E' stata inaugurata una nuova OCZ a Monte Porzio Catone, provincia di Roma
Pizzeria I Cugini
Via Roma, 36
00040 Monte Porzio Catone, Roma
Il locale è aperto tutti i giorni, martedì escluso, dalle 10 alle 13,30 e dalle 17 alle 21
http://cuginiocz.bookcrossing.com/
Nuova OCZ a Monte Porzio Catone, Roma
Moderatori: luna78, lizzyblack
-
- Spugna
-
- Spugna
per il momento ci sono pochi libri e di bookcorsari in zona non se ne ha notizia però ... un signore si è emozionato e quasi commosso quando ha visto che c'erano questi libri a disposizione: aveva tanto sentito parlare del bookcrossing ma non aveva mai avuto l'opportunità di trovare un "libro in viaggio"
praticamente era un sogno che diventava realtà
ho un consiglio però da chiedervi: i libri che sono stati esposti sono stati registrati da alcuni amici che ho fatto iscrivere su BC.com ... come devo "censirli"? come traveling o available?
avevo letto da qualche parte che sarebbe il caso di aggiornare la lista dei libri a disposizione in modo che chi trova la segnalazione della OCZ sa che libri trovare ma non hjo capito bene la funzione della registrazione dei libri
grazie a quanti mi aiuteranno
praticamente era un sogno che diventava realtà

ho un consiglio però da chiedervi: i libri che sono stati esposti sono stati registrati da alcuni amici che ho fatto iscrivere su BC.com ... come devo "censirli"? come traveling o available?
avevo letto da qualche parte che sarebbe il caso di aggiornare la lista dei libri a disposizione in modo che chi trova la segnalazione della OCZ sa che libri trovare ma non hjo capito bene la funzione della registrazione dei libri
grazie a quanti mi aiuteranno

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Come available 
In bocca al lupo per l'oczone, e magari chissà che adesso che comincia la bella stagione non si riesca a fare una gita fuori porta a Monteporzio

In bocca al lupo per l'oczone, e magari chissà che adesso che comincia la bella stagione non si riesca a fare una gita fuori porta a Monteporzio

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°