Nuova OCZ a Monte Porzio Catone, Roma

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Onda Raminga
Spugna

Nuova OCZ a Monte Porzio Catone, Roma

Messaggio da Onda Raminga »

E' stata inaugurata una nuova OCZ a Monte Porzio Catone, provincia di Roma

Pizzeria I Cugini
Via Roma, 36
00040 Monte Porzio Catone, Roma

Il locale è aperto tutti i giorni, martedì escluso, dalle 10 alle 13,30 e dalle 17 alle 21

http://cuginiocz.bookcrossing.com/
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Che bello!!!! :mrgreen:
Anche se non mi è proprio a due passi sono contento...e magari un salto ce lo si può sempre fare!!:wink:
Grazie della segnalazione...:yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Onda Raminga
Spugna

Messaggio da Onda Raminga »

per il momento ci sono pochi libri e di bookcorsari in zona non se ne ha notizia però ... un signore si è emozionato e quasi commosso quando ha visto che c'erano questi libri a disposizione: aveva tanto sentito parlare del bookcrossing ma non aveva mai avuto l'opportunità di trovare un "libro in viaggio"
praticamente era un sogno che diventava realtà :)

ho un consiglio però da chiedervi: i libri che sono stati esposti sono stati registrati da alcuni amici che ho fatto iscrivere su BC.com ... come devo "censirli"? come traveling o available?
avevo letto da qualche parte che sarebbe il caso di aggiornare la lista dei libri a disposizione in modo che chi trova la segnalazione della OCZ sa che libri trovare ma non hjo capito bene la funzione della registrazione dei libri

grazie a quanti mi aiuteranno :D
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Come available :yes!:

In bocca al lupo per l'oczone, e magari chissà che adesso che comincia la bella stagione non si riesca a fare una gita fuori porta a Monteporzio :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi