Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
ho però una domanda da neofita...
ho liberato Nudi e crudi di Bennet il 15/5 http://www.bookcrossing.com/journal/4041910
e penso di aver seguito correttamente tutte le istruzioni.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Non ho capito però...segna solo i libri rilasciati passando per bc-italia o anche quelli da bc.com?
(zia, non dirmi di chiederlo a loro, sai quante domande aspettano ancora risposta..)
I libri rilasciati da me sono nella mappa e io uso solo bc.com (che quello ho tra i preferiti...)
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Anch'io confermo che i libri da me rilasciati recentemente ci sono.
E anch'io uso BC.COM.
(Forse è una mappa leghista, c'è pieno di libri in Lombardia e Veneto )
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Ripeto, io ho fatto le release notes su bc.com e basta, non ho mai fatto niente su bcitalia, a parte leggere qua e là.... e i miei ci sono tutti. Magari i tuoi non ci sono perchè sono già stati trovati?
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Ho l'impressione che gli aggiornamenti alla mappa vengano fatti manualmente, ho fatto le release note di vari libri ma non risultano né sulla mappa né tra gli ultimi rilasci in Italia
Io finora ne ho rilasciati 9 e sulla lista di BC-Italia ce ne sono solo 3. Va a capire perché...
Ho controllato nella Bookshelf ma non risultano essere stati ritrovati, quindi non dipende da quello
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)