Biblioteca in giardino

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Biblioteca in giardino

Messaggio da Xenia »

http://www.labibliotecaingiardino.it/
anche quest'anno è tornato questo ciclo di incontri von gli autori nelle oicncipali biblioteche milanesi, ecco le prossime date:

:arrow: Biblioteca Sormani – Martedi 13 giugno ore 21.30

FEDERICO MOCCIA
Presenta: Alessandro Beretta

NUOVE GENERAZIONI ALLA CONQUISTA DEL CIELO
Federico Moccia, autore di uno dei casi editoriali più controversi degli ultimi anni, uno dei pochi capace di attirare i giovani, racconta il dietro le quinte di TRE METRI SOPRA IL CIELO e dell’ultimo successo HO VOGLIA DI TE, cogliendo l'occasione per parlare con la gioventù di cui tratta nei suoi fortunati scritti.

:arrow: Biblioteca Chiesa Rossa – Giovedi 15 giugno ore 21.30

CARLO LUCARELLI e PIERO COLAPRICO
Modera: Carlo Oliva

OLTRE IL NERO.
SCRITTORI ITALIANI FRA NOIR, MEMORIA STORICA E INCHIESTA SOCIALE
Quando la narrativa si intreccia con il giornalismo investigativo: Piero Colaprico e Carlo Lucarelli, oltre che rinomati autori, sono esploratori dei misteri del passato e della cronaca, curiosi per natura e capaci di interpretare l'attualità in prospettiva storica. Le loro analisi della situazione della letteratura e, in generale, sullo stato di salute etica e legale del paese, è, come avviene solo raramente, in grado di suscitare quei necessari moti di indignazione che fanno progredire ogni società.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

:wall: :wall: :wall: Leggo questo posto solo ora... Stasera sono a teatro, miseria nera... Non posso credere che mi perdo Colaprico e Lucarelli insieme...

:uaah!: :wall: :uaah!: :wall:

E' destino così, si vede :no!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Mannaggiaaa!

Ricordo l'appuntamento dell'altro anno con J.Coe alla Sormani, molto ma molto bello (e la domanda di Aicha che non era per nulla stupida e la mia sulle bombe nel libro due giorni prima delle bombe a londra)
Rispondi