PREMESSE:

Al MU si parlava di vedere la partita in compagnia. La cosa mi farebbe piacere, e si stava cercando una casa disponibile

Sabato sera avrò a casa la mia mamma, e non vorrei lasciarla sola

casa Intrù è strictly non smoking, ma è dotata di ampio terrazzo dove i viziosi potranno rifugiarsi..

Sabato non sono a Roma. Arriverò in serata, presumibilmente intorno alle 19:30. Quindi la magione/stadio aprirà le porte verso le 20:00

Per quanto appena detto, non avrò molte vettovaglie. Forse riesco a mettere sotto mamma e farle preparare qualcosa, ma non avrò tempo di fare la spesa. Facciamo che portate voi qualche cibaria/bevanda?
In compenso, la casa è dotata di televisore a 27 pollici, salone grande, rutto e parolaccia liberi. Non preoccupatevi per la mamma, lei è la prima a tirar madonne...
Inoltre, è centrale e facilmente raggiungibile, essendo in Via Amba Aradam, a pochi passi dalla metro (il 714, l'81 ed il 673 fermano proprio sotto casa).
Insomma, se tutte le premesse sono accettabili, a me farebbe molto piacere ospitarvi. Chi c'è metta pure il ditino qua sotto.