non c'è verso che io riesca a beccare aperta la birreria La rocka, di v. Gallia. Ci ho provato a più riprese, in tarda mattinata, di pomeriggio, una volta verso le sette di sera... sempre chiusa, e non c'è nemmeno una buca in cui magari si potrebbero imbucare i libri... ma che orari fa???
Oggi finalmente, alle ore 17.30 circa, la trovo fortunosamente aperta.

mi affaccio (ero a piedi, la macchina parcheggiata un po' distante a Pza Epiro) e chiedo al tipo se questo è il pub dove c'è una bookcrossing zone. Mi conferma, ma dice che da un po' di tempo non ci sono libri e nessuno li porta. Un po' delusa (immaginavo invece di trovare il bengodi dei libri) dico comunque che a questo potevo provvedere, perché avevo un po' di libri da rilasciare, il tempo di tornare alla macchina e poi sarei passata lì davanti e li avrei lasciati. Ripasso dopo un quarto d'ora (tanto mi c'è voluto per arrivare a piedi alla macchina e fare il giro) con ben 4 libri che fremono in attesa della libertà, e... è chiusa di nuovo!!!!
ma allora ditelo!
c'è qualche problema lì o sono la sola sfigata che non riesce ad avvicinare questo posto?
Antonella
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!