l'inafferrabile birreria "La Rocka"

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
Lapis
Uncino
Contatta:

l'inafferrabile birreria "La Rocka"

Messaggio da Lapis »

non c'è verso che io riesca a beccare aperta la birreria La rocka, di v. Gallia. Ci ho provato a più riprese, in tarda mattinata, di pomeriggio, una volta verso le sette di sera... sempre chiusa, e non c'è nemmeno una buca in cui magari si potrebbero imbucare i libri... ma che orari fa??? :?
Oggi finalmente, alle ore 17.30 circa, la trovo fortunosamente aperta. :o mi affaccio (ero a piedi, la macchina parcheggiata un po' distante a Pza Epiro) e chiedo al tipo se questo è il pub dove c'è una bookcrossing zone. Mi conferma, ma dice che da un po' di tempo non ci sono libri e nessuno li porta. Un po' delusa (immaginavo invece di trovare il bengodi dei libri) dico comunque che a questo potevo provvedere, perché avevo un po' di libri da rilasciare, il tempo di tornare alla macchina e poi sarei passata lì davanti e li avrei lasciati. Ripasso dopo un quarto d'ora (tanto mi c'è voluto per arrivare a piedi alla macchina e fare il giro) con ben 4 libri che fremono in attesa della libertà, e... è chiusa di nuovo!!!! :x
ma allora ditelo!

c'è qualche problema lì o sono la sola sfigata che non riesce ad avvicinare questo posto? :cry:
Antonella
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

mmm...forse, essendo un pub, ha orari da...pub! 8-)
Sicuramente lo troverai aperto dalle 20.30/21 in poi...!.................................................................................
..............................................................................credo! :wink:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Il posto è avvicinabilissimo, e come ha detto shining, ha orari da pub. :) Poichè siamo nella "bella stagione" la birreria la trovi aperta dalle 20.
Una cosa che ripeto a tutti quelli che mi chiedono perchè in questo periodo non ci sono libri alla Rocka. E' semplice: i libri non crescono da soli! :mrgreen: C'è bisogno che qualcuno ce li porti. In questo periodo Akela è sotto esame e non riesce a "nutrire" la sua bambina prediletta. Non oso immaginare la situazione a San Paolo. La soluzione migliore per me è questa: ogniqualvolta vi recate in una BC zone per catturare un libro, liberatene anche uno vostro. Eviterete così che entrino in coma. E non c'è nemmeno più Mark "Ciccio" Green a urlare: La stiamo perdendo! La stiamo perdendo!" :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

A chi interessa: la BC zone La Rocka è uscita dal coma. Ieri l'ho rifornita di vari libri.
Buona Caccia!
akela
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi