Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
L'estate ormai è arrivata, e l'idea dei MU in spiaggia si era già affacciata... ma che ne dite se un sabato (o una domenica) organizziamo un bel MU di tutto il giorno in una delle due Riviere estendendo l'invito a tutti i BC liguri? In fondo non abbiamo mai fatto qualcosa di veramente allargato a tutti tutti...
Che ne pensate?
Riassuntone totale!
Grigliata in spiaggia sabato 8 luglio, ultima spiaggia di Cogoleto verso Ventimiglia. Inizio grigliata ore 20.30, ci si vede direttamente lì.
Per chi viene prima da Genova: appuntamento ore 14.30 dalle Caravelle.
Chi c'è: campalla + marco (2 posti auto solo andata) tzunami maxcip chrx (2 posti auto) arcobaleno.celeste (ha bisogno di passaggio) sameme (ha bisogno di passaggio) mattopaz (ha bisogno di passaggio) sheherazad + antonio (2 posti auto solo ritorno) littlefreemind + 1 ?
(direi che coi passaggi ci siamo...)
Cibarie: ognuno porta carne x sè + bibite da condividere.
Griglie: 1 piccola di arcobaleno celeste + 2 da campeggio di littlefreemind (se viene)
Carbonella etc. ?
Ultima modifica di campalla il mer lug 05, 2006 12:33 pm, modificato 5 volte in totale.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Qui su in Norvegia piove....fa freddo (14 gradi) Certo che spiagga, sole e allegri bookcorsari suona bene!
Torno il 03-07, si potrebbe organizzare qualcosa per sabato il 8 o domenica 9??? Che ne dite?
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
cogoleto dovrebbe andare bene... sentiamo un po' tutti; in ogni caso come al solito se c'è bisogno di un passaggio da genova io qualche posto in macchina ce l'ho...
per la data cosa facciamo, va bene SA 8 o DO 9 come proponeva sameme?
altrimenti si può fare il weekend dopo...
Opterei anch'io per il sabato, così anche se si fa tardi non ci sono problemi... per me va bene qualunque we di luglio tranne il 15, devo andare a un compleanno...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
io ci sto..
si può andare subito dopo mangiato se si vuol fare anche il bagno,
primo pomeriggio,
verso le 5 o 6 da genova..
insomma, per me è ok in ogni modo..
per le cose pratiche:
abbiamo bisogno di carbonelle-legna-qc per accendere fuoco
griglia-e
bicchieri di carta,piatti e tovaglioli
poi ognuno si porta le sue cibarie da mettere su brace..
per la roba da bere ognuno porta qc da condividere
poi..appuntamento?
noi ce lo possiamo dare a genova(conteggio macchine)e andare insieme
invece, per recuperare un pò di book-crosser liguri e dintorni??
che si fa??
decidiamo noi un orario a cui partire da genova e diamo a loro un appuntamento a cogoleto o..
gli diciamo dove siamo e poi chi c'è c'è..
insomma...bisogna decidere un pò tutte queste cose..
naturalmente invito assolutamente estensibile
(quasi sicuro verranno dei miei amici per la sera)...
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
Io farei appuntamento fisso per la sera (magari diamo un punto di riferimento in Cogoleto per tutti), poi se qualcuno vuole (tipo me) si può andare prima. In ogni caso, spiegherei bene dov'è la spiaggia così chi vuole ci può raggiungere.
Per l'organizzazione, ok, bisogna trovare una griglia... il resto si compra agevolmente.
Ecco le indicazioni per la spiaggia..
più precise di così!!
il mio amico è uno preciso!!..
E' l'ultima spiaggia di Cogoleto dal lato Ventimiglia.
Si arriva via Aurelia fino a dopo l'abitato di Cogoleto, quando si raggiunge
un ponte che segna la fine del paese (c'e' il cartello stradale con Cogoleto
sbarrato) c'e' una stradina sterrata dal lato mare, probabilmente chiusa con
una catena.
Si prosegue da li per un 50 metri fino a che la spiaggia finisce con degli
scogli.
Edgar Allan Poe
Ne approfitto per avvisare Bobogi e Giovannino che ho preso del primo l'articoletto su legge Milgrim e di Giovannino il pezzo dei vegetariani (dal sito auraweb riportato "qui") per creare sul prossimo numero di "Individuazione" un foglio dedicato ai bookcorsari).
Spero la cosa non dispiaccia.
ciao ciao di nuovo!
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
tzunami ha scritto:Ecco le indicazioni per la spiaggia..
Perfetto . Direi quindi che l'unica cosa ancora è trovare come recuperare la griglia...
Io conto di andare in spiaggia nel primo pomeriggio, qualche posto in auto
ce l'ho per chi ha bisogno di un passaggio ... comunque poi all'ultimo ci
si mette d'accordo per i dettagli.
Allora io butterei giù un testo per la mail di invito, e magari mi dite cosa ne pensate.
Anch'io andrei nel primo pomeriggio, posso mettere a disposizione 2 posti auto, ma solo andata... poi non ritorno a Genova la sera...
io pensavo di farmi dare un passaggio in moto da max cip all'andata
(vero max??)
per il ritorno forse qc posto si recupera anche con i miei amici
(però questo non posso dirvelo in maniera sicura per il momento)
per quelli che hanno voglia di andare al mare prima potremmo partire per le 13,30-14,00 da genova,o prima, o dopo..insomma, a me va bene in ogni modo..
tipo ci vediamo alle caravelle, o..
per quelli che vogliono venire dopo...
spieghiamo dove è e ognuno ci raggiunge quando vuole..no??
Edgar Allan Poe