Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Fra le bcers c'è qualche appassionata di reborn?
Mi sto avvicinando alla tecnica e cerco altri neofiti/esperti che possano, magari, anche indicarmi dei libri validi. Ma in Italia è così poco diffusa...è vero però che i bcers sono pieni di risorse....si sa mai!
Per chi non conoscesse l'articolo, ecco alcune reborn:
I commenti sono svariati, di primo acchito... dal "mio Dio che impressione" al "ne voglio una subito"
ma vi garantisco che dal vivo sono incredibili! Pesano quanto un bimbo e non quanto una bambola e hanno perfino le venuzze dipinte!!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
esattamente la faccia che ho fatto io la prima volta!!
poi ho pensato " e se ne mettessi una sul divano quando arriva la suocera?"
poi ho visto i prezzi (anche più di 600 $) e ho detto "perchè non me la faccio?"
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
(Dai, annanda, metti in cantiere un bambino vero. E mi raccomando, non seguire l'esempio degli esperti di rebirthing o come si chiama la tecnica, che fanno indossare LANA ai neonati! Lo faresti impazzire dalla dermatite).
l
Ultima modifica di laura_s il gio lug 06, 2006 1:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Oddio che impressione... sai che paura averle per casa...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
credo sia diritto di ogni donna accoppiata tra i 27 e 40 anni possederne una da tirare a tutti quelli che chiedono "e un bimbo quando?"
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tutte le volte che vedo quelle bambole mi viene in mente "American Acropolis" di Gibson e le montagne di bambole di quel tipo sventrate...
mi fanno un po' schifo, ma credo dipenda da tutto ciò