Corriere della Sera

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Corriere della Sera

Messaggio da Milonga »

Nuova iniziativa del Corriere della Sera, che propone una serie di titoli italiani a 7,90 (oltre il costo del giornale). In uscita il lunedi' a partire da questa settimana.

Questo il link

Confesso che non conosco tutti i "bestseller" proposti. :oops:

Se qualche bookcorsaro/a vuole darmi consigli su quali tra i libri proposti varrebbe la pena di leggere :whistle:
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Ma non convengono mica tutti....per esempio Vita si trova a 5,90 (è nella mia pila di libri da leggere, ma me ne hanno parlato bene), anche gli Arancini di Montalbano sono a 8,40 e Con le peggiori intenzioni a 8,80 (cioè lo stesso prezzo che paghi dovendo aggiungere il giornale) ma gli oscar mondadori sono spesso in offerta, De Carlo costa 7,00 euro...insomma mi sa che al corriere stavolta hanno un po' esagerato.... :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Non avevo fatto caso al prezzo. In effetti :think:
Grazie Virgilio!
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Rispondi