Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Accorrete numerosi! Mi raccomando... poi ce le respiriamo tutti 'ste schifezze...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
questoèil sitodi un associazione che insieme a Grillo e Dario Fo stanno vincendo una battaglia contro un'assurda centrale enel e stanno lottando contro 2 due inceneritori a Forlì
Io intanto sto facendo campagna in ufficio e tra gli amici per partecipare mercoledì... e a tutte le prossime iniziative per fermare il "mostro"...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Sto giusto aggiornando il modello di ricaduta delle ceneri emesse sui principali bacini idrici che alimentano gli acquedotti genovesi . Se Valerio fa in tempo se ne dovrebbe parlare
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
E mangiamo, pure. Ricordate ancora i polli alla diossina del Belgio? All'epoca la concentrazione di diossine nelle carni macellate nei diversi paesi europei andava in parallelo alla densita' di inceneritori di rifiuti negli stessi... e tendeva ad abbassarsi notevolmente con la diffusione del riciclaggio. Ci vediamo allora questo mercoledi' delle ceneri. Amen.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Giovedì 27 alle 14.30 sittin davanti a Tursi. Io che ho provvidenzialmente preso ferie, al mattino vado a fare il bagnetto e poi mi precipito lì
campalla ha scritto:Giovedì 27 alle 14.30 sittin davanti a Tursi.
come al solito queste cose le fanno ad orari improponibili ... e se provassi a prendermi ferie andrebbe a finire che alla fine sarei io ad essere incenerito...
E' perché a quell'ora c'è la seduta di Consiglio per decidere sull'inceneritore... purtroppo non è un'ora comoda per i più..