Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Citazione un po' abusata, lo ammetto... il tutto per dire, poi, che sono finalmente in possesso di un magico foglio di carta con sopra la mia prenotazione per l'ES che mi porterà a Milano Centrale il 3 agosto p.v. alle ore 14.55...
Per almeno un pomeriggio e una sera sarò nelle mani di chiunque abbia voglia di scorrazzarmi in giro...
Un saluto a tutti...
PS: anche se non si nota dal post, sono contento come una Pasqua
PPS (aneddotico): non capisco perché ma prima in stazione alle macchinette self-service mi diceva che tutti i posti erano esauriti. Tra me e me pensavo fosse impossibile: da qui al 3 agosto tutti i treni pieni? Allora duemila congetture, duemila ipotesi fino a pensare di prendere il treno delle 3 di notte... per fortuna ci ripenso, torno a casa, prenoto su internet e BAM!, posti a non finire... strana politica quella di trenitalia...
PPPS (non è finita): Tra le mani purtroppo NON ho il biglietto pagato, ma devo andare a ritirarlo in una ricevitoria SISAL o una macchinetta tse-tse... quindi magari incrociamo le dita ancora per un po'... comunque Termini riapre alle 5, quindi tra un paio d'ore rimonto in macchina e vado, almeno mi levo il pensiero (tanto stanotte non si dorme).
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Tall... ma va che ti devi riposare sa'!!! e mica sei piú rregazzino!!!
allora io arriveró a Milano ad un orario ancora da definirsi (ore 17,30 ho una riunione) ... magari faccio in tempo a scofanarmi qualcosa ad un happy hour???
PPS (aneddotico): non capisco perché ma prima in stazione alle macchinette self-service mi diceva che tutti i posti erano esauriti. Tra me e me pensavo fosse impossibile: da qui al 3 agosto tutti i treni pieni? Allora duemila congetture, duemila ipotesi fino a pensare di prendere il treno delle 3 di notte... per fortuna ci ripenso, torno a casa, prenoto su internet e BAM!, posti a non finire... strana politica quella di trenitalia...
è un mistero che appassiona gli studiosi, quello della gestione delle disponibilità online di Trenitalia (ma soprattutto: perché quando mi fanno vedere il dettaglio di un treno non mi dicono SUBITO se i posti sono esauriti? ARGH ).
Buon viaggio! (vedrai com'è bella Milano un po' più deserta del solito!)
tall ha scritto:PPS (aneddotico): non capisco perché ma prima in stazione alle macchinette self-service mi diceva che tutti i posti erano esauriti. Tra me e me pensavo fosse impossibile: da qui al 3 agosto tutti i treni pieni? Allora duemila congetture, duemila ipotesi fino a pensare di prendere il treno delle 3 di notte... per fortuna ci ripenso, torno a casa, prenoto su internet e BAM!, posti a non finire... strana politica quella di trenitalia...
A volte invece succede il contrario.
Su internet non c'é.
Alle macchinette si.
Lo faranno per mettere un pò di suspence in questa nostra grama vita.
Io ci sono per la pizza, e anche per un aperitivo nel tardo pomeriggio (mentre aspettiamo chi esce dal lavoro)
Ultima modifica di lizzyblack il mer ago 02, 2006 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
io ci sarei molto volentieri!
ho visto gli orari delle ferrovie nord e potrei essere a como tra le 19.33 e le 19.43.
come vi sembrano come orari?
(precisazione...a quale fermata dovrei scendere esattamente, tra le tre di como? lago, camerlata o brusuglio? io ho controllato gli orari per camerlata, ricordavo male???)
Visto che mangiamo in centro, ti conviene scendere a Como lago Veniamo ad aspettarti
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ma se arrivi con le nord le due fermate del centro sono Como Borghi e Como Lago.
E se mangiamo alla Pizzaccia allora la stazione di Borghi è mooolto più comoda
Io non so ancora se venerdì pomeriggio lavoro, alla peggio mi fermo direttamente in centro e sono libera dalle 6/6.30
purtroppo lavoro quindi dovrei essere in territorio italiano per le 19 circa... se mi date le indicazioni ESATTE per raggiungervi alla Pizzaccia, ci vediamo direttamente lí (cosí prima faccio anche un salto a casina )