Stasera migliaia di parole riempiranno il cielo

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Mickey81
Olandese Volante
Messaggi: 3869
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:10 pm
Località: Como
Contatta:

Stasera migliaia di parole riempiranno il cielo

Messaggio da Mickey81 »

Oggi è l'anniversario della morte di Tiziano Terzani.

Riporto l'iniziativa dal sito ufficiale:

Buongiorno a tutti,

due anni fa Tiziano lasciava qui il suo corpo.

Oggi centinaia di persone si ritroveranno, per ricordarlo, leggendo i suoi libri.

A Pechino, Londra, Haifa, Madrid, Padova, Caltanissetta, Palermo, Milano, Faenza, Bologna, Bergamo, Acireale, Roma, Cagliari, Arezzo, Vicenza, Torino, Trento, Anacapri, Rimini, Vasto, Novara questa sera le persone si troveranno in piazza per condividere la lettura dei libri di TT.

Non saranno eventi organizzati da noi, ma da voi, dai lettori. Perché questa è la vera forza del nostro gruppo: la voglia di fare e di non "farsi vivere". Allora, non chiedere se c'è qualcuno della tua città che ha intenzione di farlo, FALLO!

Vai sul forum del www.tizianoterzani.com, cliccando qui, registrati e lascia il tuo messaggio nell'area "Agenda". Se la tua città non c'è ancora, scrivi tu dove vuoi incontrare gli altri e FALLO! Fate delle foto, anche se sarete solo in due, e poi fatecele avere per email...

Invitate gli amici, portate i vostri genitori e i vostri bambini...

E per chi proprio fosse obbligato a casa da qualche malanno, ricordate che RAITRE E RAINEWS24 presentano “Tutti i colori di una vita: Tiziano Terzani si racconta”. Dalle quaranta ore di registrazione dell'intero dialogo tra Tiziano e Folco e dalle riprese video dello stesso Folco nasce ora il documentario coprodotto da Rai 3 e Rainews 24, che verrà trasmesso stasera, venerdì 28 luglio (alle 18,05 su Rainews24, alle 23,50 su Raitre).

Grazie a Rainews, a Paolo Aleotti e a Luciano Minerva...
Grazie!
Rispondi