Oggi ho un tormentone...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
"invi ti adoro" vale come tormentone?
(scusa eh, ma te ne salti fuori con jeremy, non pretendere un sereno distacco ...)
il mio tormentone di oggi è "ufficio elettorale, buongiorno",
solo che non ci lavoro più da giovedi e l'ho detto rispondendo al telefono di casa .....
(scusa eh, ma te ne salti fuori con jeremy, non pretendere un sereno distacco ...)
il mio tormentone di oggi è "ufficio elettorale, buongiorno",
solo che non ci lavoro più da giovedi e l'ho detto rispondendo al telefono di casa .....

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Laura Chiatti, che chi non aveva niente (ma proprio niente, eh?) da fare ha potuto apprezzare in quel capolavoro della cinematografia mondiale che è stato Passo a due, che io non ho visto...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
-
- Spugna
"fossile" di S.Bersani
e fino a poco tempo fa..."Gran soooooooooooooooleiiiiiiiiiiiii il nettare degli deiiiiiiiiiiiiiiii" alzi la mano chi non ha avuto questa canzoncina in testa almeno una volta!
e fino a poco tempo fa..."Gran soooooooooooooooleiiiiiiiiiiiii il nettare degli deiiiiiiiiiiiiiiii" alzi la mano chi non ha avuto questa canzoncina in testa almeno una volta!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Perché non riesco a interfacciare un programma x con una macro y. Non ho spiegazioni, nessuno sa darmene, non trovo niente in nessun manuale, nessuno al mondo ha mai riscontrato questo problema, o se l'ha riscontrato si è ben guardato da pubblicare il suo Eureka. Cononna sonora dell'interfacciamento impossibile, a partire dal 1° agosto: una cosa stupida come La polka du Roi di Trenet. Ascoltatevelo che non ne potrete più fare a meno.
l
l
- Sapphire78
- Olandese Volante
Mentre ricerco Trenet tra i miei cd di vecchia polverosa musica francese, mi diletto con le musiche che ascoltavano i miei genitori quando mi hanno concepita. e scopro con orrore che andava di gran moda questo:

vorrà dire qualcosa?

vorrà dire qualcosa?

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- GrilloParlante
- Olandese Volante
Words are very unnecessary ..
da Depeche Mode - Enjoy the silence
da Depeche Mode - Enjoy the silence
Ultima modifica di GrilloParlante il mar ago 08, 2006 3:48 am, modificato 1 volta in totale.
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
ahahahahahahhaha, avevamo fatto una scommessa, io e un'altra anima candida..........
madò ragazzi, ma bisogna sempre mettere tutto a postino qua eh? non ci resistete un minuto
il mio tormentone ora è "il caos è grande!" (chi indovina il film?)
madò ragazzi, ma bisogna sempre mettere tutto a postino qua eh? non ci resistete un minuto

il mio tormentone ora è "il caos è grande!" (chi indovina il film?)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Air America?"il caos è grande!" (chi indovina il film?)

Il mio tormentone è: voglio un margarita! adesso!

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen