Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come al solito, appuntamento con "Parolario", dal 26 agosto al 10 settembre. Che dite, facciamo un mitàppino? Magari potremmo scegliere un rilascio tematico a seconda del giorno o degli argomenti.. ho notato che la musica è ricorrente, ma se avete idee migliori si accettano, of course.
E per il giorno? Sempre di giovedì? Date un'occhiata al programma e fatemi sapere se c'è qualcosa che vi interessa..
La data è:
Giovedì 31 agosto 2006, ore 20.30 al Broletto
Ultima modifica di lizzyblack il dom ago 27, 2006 11:28 am, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Non so che dirvi.. Io, come già detto, venerdì 8 non ci sono. Comunque potete anche farlo senza di me, io proponevo. Me la legherò al dito per tutta la vita e non vi parlerò mai più, ovviamente
Liz
L'Alessio con Patrucco mi piacerebbe proprio vederlo.. certo che l'incontro con Pinketts dell'anno scorso mi è rimasto nel cuore.. per quel che mi riguarda mi farei tutta la manifestazione solo per stare coi comaschi e campeggerei in piazza per poter ammirare il lago, purtroppo mi sa che quest'anno salto.. un peccato davvero...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Visto che Mizzy comunque non ci sarà, se facessimo venerdì 1?
Liz
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
offlaché?
WOW, il 28 c'è Andrea Nicastro e il 30 Magdi Allam (Andrea l'avevo conosciuto quando non era ancora famoso, una decina d'anni fa gosh come vola il tempo!)
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Allora possiamo fare il 31.. in fondo sarebbe il giovedì, come consueto
Liz
Nooooo i libri a un euro nooooooo
(c'è mica nessuno con un TIR? )
Mimonni, mai sentiti nominare comunque, che musica fanno?
Mi sa che quest'anno faccio il pieno, di Parolario... lunedì, mercoledì, giovedì... il martirio divorzia
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Nooo libri a un euro no!
e come me li riporto a casa poi?
Quanti libri ci stanno in un Doblò?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Ho messo alle 20.30 al Broletto.. se preferite un orario diverso o un ritrovo diverso, segnalatelo qui
Liz