Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ehilà, razza di ciurma di bookcorsari!
Non sarebbe il caso di cominciare a programmare il MU di settembre? Se non sbaglio dovrebbe essere martedì 12, avete qualche idea sul posto?
Si potrebbe fare di nuovo al Mucca Bar, ma prima penso sia meglio accertarsi che non ci siano altri eventi organizzati, altrimenti rischiamo di farci mandare via come a luglio !
Bye Bye
Bernie 56
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare
Bernie ha scritto:<...>avete qualche idea sul posto?
La 'tradizione' vorrebbe che il MU di settembre si facesse alla festa dell'unità... comunque un posto vale l'altro. L'unico suggerimento che darei, considerate le condizioni meteo degli ultimi tempi, è di cercarci un posto che mal che vada offra anche l'opzione di stare al coperto...
rieccomi tra voi rinetrata dalle vacanze...
x me va benissimo qualsiasi cosa: mar 12 io c'è!
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Se non sbaglio bobogi ci proponeva di organizzare lì alla Festa, e di farci "prestare" lo spazio dall'ARCI... magari potremmo fare anche quest'anno una liberazione un po' "spettacolare"...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
un ex-presidente a caso o ne volete uno specifico?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Domani parlerò con il responsabile dello spazio Arci per prenotare i tavoli per il nostro MU di martedì 12. Come tradizione anche quest'anno lo faremo alla festa dell'unità. Speriamo di essere in tanti. Se poi vorremo organizzare anche una free book zone bisognerà portare un po' di libri. Io allora mi attiverò per raccogliere quelli che mi dà la redazione genovese di Repubblica. Fatemi sapere. Un abbraccio a tutti.
io purtroppo non ho molti libri da liberare, ne posso portare al massimo due...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Io ci sono! Penso di poter liberare 1/2 libri, forse tre se mi sbrigo a leggere in questi giorni.
Allora aspetto da Bobogi indicazioni su orario e collocazione (non sono ancora andata alla Festa dell'Unità, quindi non so dove sia lo spazio ARCI).
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare
Magari possiamo darci un appuntamento all'ingresso della Festa... tipo per le 19.30?
Io un paio di libri li porto sicuro, e magari stampo qualche bignami del BC!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Cari tutti qui metto il link della mappa della festa: http://lnx.dsgenova.it/festa/php/mappa.php
Lo spazio Arci è dopo il bar fisso della fiera a lato mare. Non sarà difficile trovarlo.
Nello spazio fanno cucina multietnica; vedremo cosa consumare tra una paella, un chili con carne, un picadillo cubano o un choripan...
Allora prenoto. Ore 19,45 spazio Arci.
Per i libri se non facciamo una FBZ: FreeBookZone, non è necessario portare molti libri; quelli che abbiamo li abbandoneremo alla festa.
una paella, un chili con carne, un picadillo cubano o un choripan...
Slurp
Una bella liberazione in Festa direi che va benissimo! I bignamini li stampo comunque, è tutta pubblicità...
ultrasurlp! mi pregusto già una bella paella
allora ci vediamo h.19.30 davanti all'entrata della Fiera...
mi dispiace ma rettifico, non riesco ad esserci domani, ma non mancherò al prossimo