Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Mi trovo a passare per milano da domani fino a martedì prossimo, causa impegno di lavoro in fiera. Premesso che la sera sarò di sicuro stanchina e quindi nno potrò fare tardi, se qualche corsaro indigeno è così buono da organizzare un incontro vicino al mio hotel (zona Lotto) che mi porti a nanna per le 11 e in cui possa magari rivedere qualcuno degli amici del meetiup nazionale, di sicuro si guadagna l'aureola nonché la mia infinita ed imprescindibile gratitudine.
Altrimenti, grazie lo stesso
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
noi domenica non ci siamo, ma in settimana o sabato possiamo organizzare qualcosa moolto volentieri
ci sveli il nome del tuo albergo, così vediamo di trovare un locale carino nei pressi? in zona lotto mi viene in mente solo il Lido e la churrascheria... e Mister Martin in piazza zavattari...
e la fiera è quella nuova di Pero o fiera milanocity?
tanto per sapere dove NON parcheggiare la macchina nei prossimi giorni...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
spero di farcela! purtroppo sono via da giovedì a domenica ma attendo gli sviluppi e cerco di organizzarmi
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
se sei in zona Lotto in linea di massima la zona Buonarrori/Marghera in macchina (di cui al momento sono sprovvista, ma vabbè ) è assolutamente raggiungibile in 5 minuti sia x hapy hour milanese (Marghera 37, ad esempio) o cena (pizzerie varie in quantità), sia come dopocena - per non parlare delle aperture serali della feltrinelli e delle Mondadori, se hai qualche botta di nostalgia
PS: se lavori in Fiera hai -per inciso- tutta la mia solidarietà... lo facevo ai tempi dell'Università ed è sfiancante!!!
in linea di massima, tutta milano è raggiungibile usufruendo dei passaggi offerti da pulcette & affini pronte a scarrozzare sia le corsare in visita, sia quelle momentaneamente a piedi
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
hotel montebianco in via monterosa quasi angolo con piazzale lotto.
La churrascaria è in piazzale lotto quindi davvero a due passi. Per quanto mi riguarda scegliete pure voi, io sono già felice di poter organizzare un incontro. L'unica cosa che chiedo e di non fare molto tardi perché al mattino bisogna alzarsi presto e le giornate in fiera son omassacranti. La fiera è il macef che è a rho/pero.
Grazie per il calore
p.s. sarà meglio che dia a qualcuno in mp il mio telefono, altrimenti da domani sarà difficile per me poter leggere il forum
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ragazzi, la churrascaria no... Costa un botto Come diceva Xenia, forse la cosa migliore sarebbe vedersi in zona via Marghera, dato che ci si arriva con poche poche fermate di metro
Solo, non faccio quasi mai ape in quella zona. Qualcuno ha proposte specifiche di un locale? Io conosco solo le gelaterie
Churrascharia è veramente cara, poi bisogna vedere che si vuole fare... l'albergo so bene qual'è, lì intorno qualcosa c'è (il SITTING BULL!!!!) però avendo un passaggio si può andare ovunque... se posso mi aggrego volentieri
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
io sono a piedi, purtroppo, la churrascaria mi ricordo che è cara però si mangia molto bene. Il problema in ogni caso è che è molto rimorosa, perciò parlare diventa più un urlare
Doc mi sembra esperto di locali...
come vuoi, ma il fatto è che biglietti da offrirte non ne ho, il padiglione dove sono io è il più lontano dall'entrata metropolitana e quindi non posso neppure venirti a prendere con una tessera perché fra andare e tornare mi ci vuole un'ora (giuro cronometrata a gennaio) e poiché ho già un valigione più che un libro o due non posso portare (dato che vengo in treno). Infine io speravo di avere un po' di compagnia almeno un sera a cena, delle 6 che passo lì! Però dai, se è un problema non preoccupatevi, in fondo posso sempre leggere un libro
l'ho già preavvisata
se è d'accordo passiamo a prenderla e ci vediamo in pizzeria (solito egiziano? )
io direi di fare come mamma liber insegna: si apre un 3D per venerdì sera (che così forse riusciamo a recuperare quelli che sabato vanno via) pizza dall'egiziano alle 20.30 o dintorni (il Macef termina alle 19.00: almeno lisola ha tempo di passare in albergo e tirare un attimo fiato...) se arrivate prima o avete fame... potete sempre farvi una birra all'old fox
il numero della pizzeria io celo: se ok domani sera chiamo e prenoto