17 settembre Caccia al tesoro fotografica

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

17 settembre Caccia al tesoro fotografica

Messaggio da Quinnipak »

http://www.barrioroma.it ha scritto:Dopo il grande successo della prima edizione è in arrivo la nuova edizione della più grande caccia al tesoro fotografica di Roma. Un evento che unisce il gioco, lo sport e la passione per la fotografia, insieme alla cultura, alla riscoperta delle bellezze di Roma e all'attenzione per l'ambiente.
FORMA E INVENTA IL NOME DELLA TUA SQUADRA: Grandi e piccoli potranno organizzarsi in squadre composte da 4 persone (gruppi di amici, appassionati di fotografia, colleghi di ufficio, membri di una stessa famiglia). Al momento dell'iscrizione il caposquadra riceverà il regolamento del gioco, le magliette da indossare durante la gara, una mappa della città, una penna, lo zaino e il coupon da presentare il giorno della manifestazione. Con il coupon la squadra riceverà una macchinetta fotografica monouso. Per vincere le squadre dovranno risolvere enigmi e fotografare la soluzione con un unico obbligo: muoversi con il solo ausilio dei mezzi pubblici, biciclette, pattini o a piedi.

Ci si può iscrivere entro il 14 settembre presso la redazione di "Barrio" in via G.B.Tiepolo, 4 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 15:30 alle 18:00. Oppure il giorno 9 settembre dalle ore 18.00 presso lo stand "Barrio" in Piazzale Flaminio.

La quota di partecipazione è di 8 euro a persona (32 euro a squadra).

Per info chiamare i numeri 06.32110758 oppure 339.2617900.
ulteriori informazioni qua

io tendenzialmente c'è :mrgreen:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Beh come già sai ci sarebbi volentierissime anch'io!! :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Momo
Re del Mare
Messaggi: 1770
Iscritto il: mar nov 23, 2004 6:06 pm
Località: roma
Contatta:

Messaggio da Momo »

noi pure c è!
(se pacco si sbriga a fare l iscrizione...)
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Rispondi