Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Ciao!
Dovrei essere a Cagliari la settimana che va dal 25 al 29 settembre, c'è qualcuno disposto ad un mini meet up?
Mi piacerebbe tanto salutare Test che non sono riuscita ad abbracciare prima che partisse, e magari conoscere il lord, finalmente.
Appena ho dettagli aggiorno il post...
Oh, una scossa all'inesistente vita corsara dell'isola!
Qualche giorno prima ti diremo se devi portarti il costume da bagno
attendiamo nuove per cercare di organizzare un meetup
volevo dire che testuggine aveva già mandato un messaggio sulla nostra m/l
Dunque... il manamanà il 27, unico giorno possibile, ospita un reading, quindi ci dobbiamo inventare qualche altro luogo di ritrovo... Mi consulto con la Regina corsara e ti faccio sapere
Sto al Regina Margherita, c'è un posto lì vicino in cui possiamo vederci per mangiare/bere/chiacchierare?
O un posto non lì vicino in cui possiamo ugualmente mangiare/bere/chiacchierare?
Io dopo le 19:30 dovrei essere libera.
Però il 27 non posso fare tardissimo, perchè la mattina dopo parto per Nuoro...