SALVE A TUTTI GLI APPASSIONATI DI MUSICA

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

SALVE A TUTTI GLI APPASSIONATI DI MUSICA

Messaggio da orsomarso »

:D è la prima volta che scrivo sul forum di fantasma formaggino, e devo dire che è davvero carino come è strutturato. Ho deciso di partire dall'argomento della musica perchè dopo la lettura è uno dei miei principali interessi. Proprio ieri ho comprato ad un mercatino tre dischi su vinile: BANCO DEL MUTUO SOCCORSO, ALAN PARSON PROJECT e ROLLING STONES (ovviamente tutti dischi bellissimi). se qualcuno è interessato a parlare di musica........potrei affezionarmi anche a questo forum, anche se la prima impressione è già più che soddisfacente.

Un salutone a tutti!!!!!!!!!! :wink:

a proposito, anche se ho inserito l'indirizzo del sito nel mio profilo, volevo segnalarvi che all'interno di quel sito il sottoscritto cura la rubrica Fumetti e Musica (.....e già sono un appassionato anche di fumetti). :mrgreen:
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ciao e benvenuto!

Che tipo di fumetti?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

faccio un OT (ma dove lo metto un 3D sui fumetti?). sono felice di aver trovato un altro Prattiano: Corto Maltese e` uno dei miei amori di carta piu` longevi, e il mio nick deriva [anche] da un personaggio delle Celtiche. benvenuto su FF!
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

a

Messaggio da orsomarso »

x banshee: Sono contento che anche a te interessino i fumetti. Anche a me Ugo Pratt piace molto. E visto che nel messaggio di prima non ne avevo parlato per niente, deduco che hai visitato il sito. Che cosa ne pensi????

Scusa l'ignoranza, ma che cosa è un OT?

Ciao e a presto :P

x churra: Mi piacciono molti tipi di fumetti da quelli editi dalla bonelli editori a quelli pubblicati su Linus, ma i miei autori preferiti sono Andrea Pazienza, Stefano Tamburini, Tanino Liberatore etc. etc. insomma in generale il cosidetto fuemetto fumetto d'autore. e tu quali preferisci?

Ciao Ciao :D
fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

Orsomarso da AQ ?!?

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

fildel ha scritto:Orsomarso da AQ ?!?
Ebbene sì orsomarso dall'Aquila hai letto bene :D infatti non mi può fregar di meno di marsica, aquila rivalità varie etc. etc. e poi l'orso marsicano è uno dei miei animali preferiti :D
Rispondi