Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ho provato ha contattare Lele per il meetup-reading di ottobre alla Vetreria... ma non mi ha ancora risposto, dev'essere un po' incasinato!
Allora pensavo di fare un salto lì e magari mangiare qualcosa... così intanto ci si mette d'accordo!
Che dite, qualcuno vuole aggregarsi?
[edit: saltato venerdì scorso, se qualcuno vuole metta un dito qui sotto e proponga una data...]
Ultima modifica di campalla il lun ott 02, 2006 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
io rientro da Roma in serata, se non trovo traffico e non sono fulminato vi posso raggiungere; è un'eventualità, ma remota.
Intanto rimetto on line il ''SalvaLaCenaBeghelli'', ossia il mio SalvaCena_2004, potrebbe servire a qualcuno, anche se ormai è in parte obsoleto e andrebbe aggiornato..............
Hum, vabbè, viste le alte adesioni facciamo un'altra volta...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
sì, scusa, hai ragione ma questa settimana ho un congresso e dovrò fare la mia prima presentazione in inglese, quindi ven ho dovuto lavorare...
cmq la prox settimana se organizzi qualcosa io c'è!
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Boh, possiamo fare così: dite voi un giorno che può andar bene e vediamo...
per me basta che non sia fine settimana (inteso da giovedì sera in poi) gli altri giorni vanno bene. In pratica domani o dopo, o sennò i primi tre giorni della settimana prox...
l'ho detto che esco poco dalla mia tana...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
i primi tre giorni della prox settimana a me andrebbero benissimo
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Beh, martedì prossimo c'è il MU, a 'sto punto facciamo come da programma alla Vetreria e questa settimana provo a chiamare Lele al tel per vedere se per lui è ok.
Una domanda: vogliamo anche fare il reading martedì?
ah già, me ne ero completamente dimenticata...
il reading sul tema alcolico?
come volete, io sono pronta
Si, si, io avevo già il brano pronto da prima delle ferie! (da "La prima sorsata di birra" di Philippe Delerm).
Mi potete dare indicazioni sull'indirizzo esatto? Grazie.
Bernie56
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare
Qualcuno avrebbe voglia di una birretta e due chiacchere mercoledi sera
Si potrebbe fare... verso le 21.30?
Uff ragazzi, scusate ma mi ero scordata che stasera devo andare fino a Pietra Ligure... torno tardi e scoppiata, mi sa che non ci sono