Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Sabato 23 settembre è stata distribuita questa cosa a Milano:
Quest’anno, ai visitatori delle iniziative in programma, verrà distribuito un “Decalogo-segnalibro” con informazioni sui musei e le raccolte museali e consigli per una buona visita, oltre a un questionario per poter conoscere meglio il pubblico che partecipa all’iniziativa.
Qualcuno ce l'ha? Mi servirebbe tantissimo
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
purtroppo no ma se sai dove potrei trovarlo te lo vado a prendere...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Lo distribuiscono nei musei che hanno aderito all'iniziativa "notte bianca" lo scorso weekend.. credo che, nonostante il weekend sia passato, si possa trovare lo stesso in questi musei
La lista dei musei aderenti a Milano è qui.
Ho visto che ce n'è uno anche qui nella mia città, ora provo a mandare un'email per vedere se hanno delle copie
Ultima modifica di lizzyblack il mer set 27, 2006 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
stasera passo davanti a quello della scienza e della tecnica
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
ti ho mandato una mail, cmq al Museo della Scienza non ne sanno nulla
Petulante tecnofila (EM)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."