Il programma è questo:
all 13:30 pranzo (pensavo a un qualcosa di rustico tipo focacce, torte salate ecc., anzi se mi consigliate un posto ve ne sarò immensamente grata. Ho sentito parlare molto bene della "Cabotina" ma mi dicono che è molto piccolo. Qualcuno sa qualcosa invece di Migone in San Matteo?)
Alle 15:30 inizia il programma, quindi ci avvieremo vero le 14.30. La sala dovrebbe essere quella dell'Italobritannica in Via XX Settembre, che lascerebbero a nostra disposizione per la giornata.
Ci saranno letture di fiabe, racconti e filastrocche per bambini fin verso le 17:30 e se tutto va bene (cioè, se Mithrandir mi conferma

Dalle 17.00 ci saranno le letture per i "grandi" e avrò anch'io il dubbio onore di leggere uno dei miei racconti e una mini-poesia.
Alle 21:00 cena, al 99% dal Panson, a cui spero di strappare uno sconto comitiva, ne ho sentito parlare benissimo da un sacco di gente, anche se purtroppo non ci sono mai andata.
Se volete fermarvi per il pranzo e/o la cena (spero di sì ovviamente!!) vi chiederei di confermarmelo al più presto possibile così faccio già una pre-prenotazione

La domenica mattina, invece, siccome qualcuno degli "ospiti" di Apostrofo si ferma, faremo una bella gita per il centro storico di Genova, con Antonio ed io a fare da ciceroni (a partire dalle 10,00, non prima direi)
Come si suol dire... VI ASPETTIAMO NUMEROSI