Acquista libri e film su BOL: fino al 14/10/06 per tutti gli ordini la consegna postale è gratuita, fatto salvo il diritto di contrassegno, e in più in omaggio uno dei nuovi classici della comicità.
Lo spettacolo a casa tua
Panariello, Aldo, Giovanni e Giacomo, Fiorello. Questi i nomi dei protagonisti di una nuova generazione di classici della comicità che BOL porta gratis a casa tua.
BOL consegne gratis + libro omaggio! fino 14.10
Moderatore: LaVale
BOL consegne gratis + libro omaggio! fino 14.10
Ancora un'offerta senza spese di spedizione da BOL, con libro in omaggio:
So many books, so little time...

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
diciamo che se uno approfitta un po' troppo (a loro insindacabile giudizio) delle loro promozioni, salta fuori una simpatica clausola delle condizioni di vendita per cui loro possono annullare l'ordine quando e come gli pare senza manco dirtelo.
(che poi io avessi comprato roba del valore di 350 euro per la somma effettiva delle spese di spedizione di 4,5 euro e poco più è colpa loro che l'han messa in vendita a quel prezzo, mica mia
).
(che poi io avessi comprato roba del valore di 350 euro per la somma effettiva delle spese di spedizione di 4,5 euro e poco più è colpa loro che l'han messa in vendita a quel prezzo, mica mia

Ultima modifica di liberliber il mar ott 10, 2006 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
che poi io avessi comprato roba del valore di 350 euro per la somma effettiva delle spese di spedizione di 4,5 euro e poco più è colpa loro che l'han messa in vendita a quel prezzo, mica mia![]()

vero però!!
EDIT: Però la cosa che mi interessa di bol no è il libro omaggio, quando il fatto di poter prendere il libro di camilleri "la ali della farfalla" in uscita prossimamente al 30%!

So many books, so little time...

- liberliber
- Contatta:
sì è che se mi avessero semplicemente detto subito ops ci siamo sbagliati, l'ordine è nullo, vabbè, ma mi han tirato scema due mesi
P.S. e non mi hanno neanche mandato il libro omaggio

P.S. e non mi hanno neanche mandato il libro omaggio

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)