Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
ciao!
sono un'appassionata di eragon!!
sto raccogliendo tutto il materiale immaginabile e possibile sul film!!!
sono sicura che non deluderà le aspettative!!!
guardate qua... ci sono un tante immagini che vale la pena salvare!!!
Non sapevo che la trilogia fosse così conosciuta, mai dubitare dei bookcrossers! Non è così meravigliosamente strana e immaginifica e poetica...?
Vedremo questo film...
puà
che gente priva di immaginazione e attori candidati
io li avevo immaginati tutti molto più carini
il drago più colorito
l'elfa più femmina e con le orecchie più a punta
eragon più mediterraneo
brom più vecchio e credibile
eccetera
forse con murtagh ci hanno preso
comunque sarà meglio che mi consultino la prossima volta
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
cmq è raro che becchino gli attori giusti in questo tipo di film, ci sono un sacco di fattori che hanno più a che vedere con il marketing che con la regia
a me comunque SAPHIRA piace molto,è il drago più colorito cha abbia mai visto:
io ci vado a nozze con la creazione dei personaggi
guardando in giro (se ne parlava su un altro forum) ho beccato un personaggio che mi pare spiccicato a quello di altri film fantasy
guardate un po' qua:
il modellino di saphira non mi sembra niente male... anche se nella scene che ho visto nel trailer sembra moooooooolto più carina!
cmq ho visto in rete che per la prossima settimana sono in programma un sacco di eventi su eragon... l'11 dicembre c'è l'anteprima mondiale del film a Londra... che bello!!!!
a noi resta solo di aspettare... ma avete visto il concorso su eragon... ci sono un sacco di premi in palio... solo che il test è luuuuuuuungo e se sbagli una deomanda devi ricominciare da capo non ce la posso fareee!!!
ragazzi, io metto a disposizione i due libri per chi li volesse in prestito, sia eragon che eldest.
l'attore è proprio fighettino... mi sembra insipido, ma del resto trovavo anche wood inadatto a fare frodo, e poi si è rivelato molto bravo. staremo a vedere. io ci avrei visto bene scamarcio! giusto perchè non sono di parte! però forse è troppo vecchiotto....
brom mi sembra una buona scelta.
difficile sbagliare le domande, sono tanto stupide!
molto sullo stile
come si chiama il protagonista di "eragon"?
padrepio
eragon
cheguevara
veramente miss Flamelike persava che Eragon fosse il nome del drago...
cmq da quel che ho capito il film deve essere parecchio diverso dal libro. 1 perchè ho visto più di un drago e 2 perchè di trama ce n'è pochina nel primo capitolo (per non parlare dei colpi scena preannunciati)
per gli attori, una piccola ola va per la scelta di Joss Stone, azzeccatissima per fare la cartomante schizzata!