una domanda! anzi due

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

una domanda! anzi due

Messaggio da orsomarso »

Come posso fare per inserire una immaginetta di lato ai messaggi che lascio nel forum sotto il nome?

E metterne una anche all'interno del messaggio che scrivo è possibile?

vabbè nell'oggetto ho scritto due domando, ma mò ve ne faccio pure un'altra!! :D
Come funzionano i sondaggi?

Ciao Ciao a Tutti.....ma proprio tutti!!!!!! :D
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

1) L'"immaginetta" la imposti nel tuo profilo utente (clicca su Profilo sul menu' in cima a questa pagina), alla voce Avatar.

2) Puoi inserire un'immagine nel messaggio inserendo semplicemente l'indirizzo web che punta all'immagine (mi raccomando, all'immagine, non alla pagina che contiene l'immagine, altrimenti si vedra' soltanto un link a un sito web), a patto di non abusare di questa possibilita'.

3) Funzionano molto semplicemente: votando :) Se poi intendevi sapere come crearne uno, devi creare un argomento nuovo. I sondaggi e' permesso crearli solo in alcune aree pero'.
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

grazie mille

Messaggio da orsomarso »

:D grazie mille per la risposta e soprattutto per la velocità :D

Appena troverò qualche immagine divertente la inserisco!!

ciao ciao! :wink:
Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

Con parsimonia però... per l'avatar non c'è problema ( a parte le limitazioni di dimensione che sono riportate nella stessa sezione del tuo profilo in cui puoi inserire l'avatar) ma nel forum, nei messaggi intendo, non ti far prendere la mano.. che JJ ha già la tastiera che gli fuma... :D
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Rispondi