Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ancora per questa volta ci spostiamo semplicemente al Mai dire bar (sempre quello di fronte al Rew quindi sempre subito dopo il teatro Libero, MM2 Sant'Agostino, tram 14, 29/30), poi vediamo.
Consideriamo che questo Mai dire bar, oltre ad avere le stesse caratteristiche di raggiungibilità del Rew, è meno costoso - ma l'happy hour è più scarso.
Ne parliamo martedì dalle 19 in poi
DOC mi raccomando, se mandi le mail segnala la cosa
Ultima modifica di vanya il gio dic 07, 2006 10:57 am, modificato 1 volta in totale.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
io non ci sarò, ma essendo il 50° meetup (nonché il primo che mi perdo ) festeggiate (anche per me! ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Vanya ha scritto:DOC mi raccomando, se mandi le mail segnala la cosa
Fatto.
Io penso di esserci, almeno col corpo.
La testa deciderà poi.
Tra l'altro il prossimo sarà l'ultimo mese in cui potrò fare il servizio di mail-bombing, causa cambio-macchina (la mia sta tirando le cuoia...).
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
aggiornamento: causa corso, io e t-shirt (tutte, anche risposta a caso) arriviamo dopo le 20.
Aspettateci....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
allora... mangio qualcosa, coccolo il marito, poi spunto le magliette.
Se non ho capito male sono tutte quelle da donna mancanti, cioé con la scritta "una risposta a caso" - e spero davvero che ci siano tutte, altrimenti 'sta volta vado diretta a Treviso e li legno...