Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao A tutti !!!
Sono ancora vivo e ogni tanto leggo il forum
Giro volentieri a tutti la mail che mi e' arrivata da Edoardo su un possibile
" Il BerioCafè, il locale situato all'interno della Biblioteca Berio di Genova, in via del Seminario 16 a Genova lancia dal suo sito www.beriocafe.it la proposta di organizzare anche a Genova una giornata di festeggiamenti per l'anniversario dei trentanni dall'uscita di "Bar Sport" di Stefano Benni.
Sul sito di Stefano Benni www.stefanobenni.it un gruppo di lettori ha invitato tutti gli appassionati a dare vita a varie letture pubbliche il giorno 9 dicembre.
Sono già oltre 150 gli appuntamenti fissati nei posti più disparati d'Italia e non. Nessun vincolo nella scelta dei testi da leggere, solo la voglia di festeggiare la letteratura per un giorno".
che cosa carina!
perché se ne sta qui sola soletta?
mi piace, mi piace...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Bello! A me Benni piace tantissimo... organizziamo un bel reading?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
non ho trovato la proposta sul sito di Beriocafè...
ma sono d'accordissimo per il reading
ogni scusa è buona...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Bella idea, anche a me Benni piace moltissimo! Per il reading sono d'accordo. Ne parliamo martedì al MU?
Comunque, anche io sono andata sul sito del Berio Caffè e non ho trovato nulla.
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare
Allora si fa, si fa! Me molto contenta... scirverò presto a Edoardo per confermargli la mia lettura (devo solo scegliere cosa leggere)!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"