Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Qualcuno con troppo tempo da perdere ha o trovato il libro o recuperato il BCID. Secondo me è da segnalare al supporto di bc.com. Potranno cancellare le j.e. fasulle, ma purtroppo ormai il BCID è in mano a questo qui che si crede tanto spiritoso, può andare avanti all'infinito, speriamo che prima o poi si stanchi...
Ahia! Ho appena ricevuto un PM di una ragazza che ha avuto problemi con le j.e. Potrebbe trattarsi di questo libro, quindi le ho chiesto più informazioni.
Sono contenta che sia un problema risolvibile!
Beh, anche se fosse stato uno scherzo si sarebbe potuto risolvere: individuando lo scherzatore e tranciargli i ditini uno a uno!!
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Mio errore..
la pagina per la JE dal sito italiano l'ho fatta io (va ancora migliorata in un paio di cose), e mi ci sono dimenticato dentro il codice del libro in questione.
Vi porgo le mie più sentite scuse, e vi confermo che l'errore è stato già corretto..
http://bookcrossing.com/journal/3245785
Questo libro in questi giorni ha abvuto tantissime J.E e per quello sono contentissima. Solo che
1) come fa un libro in pochi giorni a girare una parte di Italia?
2) nelle J.E buona parte fatte da anonimi (meno male non tutte) viene riferito come genere totalmente diverso e come autore diverso e in altre non c'è scritto niente mente in un'altra lo stesso che ha trovato un mio libro ieri ha scritto una J.E molto simile a quella che ha fatto per il libro che ha trovato ieri (The shell seekers) se andate a vedere la mia segnalazione nel topic ritrovamenti vedete che sono simili (l'ho scoperto andando a vedere la sua bookshelf per vedere se aveva preso qualcuno degli altri che avevamo)....
La cosa mi lascia un po' stupita. Aiutatemi a capire ......
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Grazie mille ora ho capito !!!!!
Allora forse nessuna di quelle J.E era rivolta al mio libro...vabbè tanto la soddisfazione di un libro ritrovato l'ho avuta comunque e questa è inequivocabile posta e copertina del libro (fatta da me perchè il libro ne era sprovvisto) coincidono....e ho pure rallegrato la giornata del ritrovatore che ha scritto che era triste quando ha trovato il libro
Visto che siamo su trucchi del mestiere....le copertine fatte a mano di un bel rosso acceso aiutano!!! E dire che l'avevo fatta di fretta prima di uscire di casa
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
provvederò i prossimi giorni a contattare quelli che si sono iscritti e chiedergli di rifare la J.E., per gli altri non si può far nulla
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
io da tutte le j.e. fantasma ho recuperato questo...anche se non capisco perché ha fatto una nuova release...e nella casella di posta non ho ricevuto notifica
se ti può consolare neanche vf l'ha ricevuta... BC.com sovraccarico?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
sono quasi sicura che la je fantasma che parla di rigoni stern su milano sia questo libro di liber: http://www.bookcrossing.com/journal/3844436 non ne sono stati lasciati altri mi pare...
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)