
ieri sera sono stata al Bloom al concerto di Cristina Donà.. prima che inizasse il concerto volevo rilasciare un libro.. ma questa volta volevo vedere che fine faceva! così sono andata al bar con la scusa di prendere da bere, ma lì mi sonoa ccorta che c'era torppo casino..

volevo appoggiarlo sul bancone, ma mi sentivo troppo osservata..

così sono andata in giro per il locale con il libro in mano seminascosto alla ricerca di un buon punto.. alla fine ho visto che davanti alla cassa dell'entrata, dove stava arrivando tanta gente, subito in fondo c'era una specie di panca. Lì c'erano una ragazza e un ragazzo che stavano leggendo un giornale.. c'era abbastanza luce quindi si poteva notare il libro.

avevo il cuore a mille!

mi sono seduta lì con aria indifferente, ho appoggiato il libro vicino a me.. poi dopo 5 minuti, quando i due ragazzi erano immersi nella lettura, me ne sono andata.. mi sono appostata lì dietro per vedere cosa succedeva, perchè lì c'era gente che aspettava altri amici.. guardavo l'orologio così sembrava che stwessi aspettando qualcuno. Intanto la gente entrava e nessuno vedeva i libri.. dopo 10 minuti ero un po' scoraggiata, quando arriva un ragazzo e prende il libro..


è stato davvero emozionanteeeeeeeeeee


ciao!
