Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
oook... festa di compleanno del fratello anticipata a questa domenica, devo solo disdire l'altro impegno (e dire che la data l'avevo proposta io... ) e sono dei vostri!
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »
io ci sono e anche fuocoblu (lui quasi per certo )
Ultima modifica di liberliber il mer nov 15, 2006 11:58 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
In linea di massima (ma appena so più o meno quanti siamo chiamo per vedere se ci sono problemi per quel giorno), dovremmo andare da Mangianapoli, che è vicinissimo alla libreria della presentazione
Io forse c'è ad entrambe...
Dipende dalle cose in arretrato che riesco a are sabato prima delle 18.
Se l'avanzamento sull'obiettivo è pari o superiore al 70%, vengo alla presentazione e alla cena.
Se è inferiore al 70%, vengo solo alla cena...