io penserei alla Città del Gioco, che è una ludoteca, ma:

Moderatori: liberliber, vanya
una che non è mica Principessa per niente... ha scritto:'old fox è stato il ritrovo per i meetup per diverso tempo (credo almeno 2 anni), ma non ha raccolto l'entusiasmo di tutti, per motivi di spazio e anche per via del buffet.
considerando che sabato, quando siamo andati in 11, al 19 c'erano dentro un'80ina di persone e davanti a noi un altro tavolo da 12 vuoto, direi che un locale simile, ma senza megaschermo, non sarebbe proprio "piccolo"cosa che ha già creato problemi col 19 dove secondo alcuni ci si sta e secondo altri (e non solo io) no
Lucia, non è che stamattina lo yogurt era scaduto?ragazze se volete continuare a distanza di due anni la polemica sull'old fox, allora vi dico di nuovo anche io la mia: ci siamo spostati per motivi di spazio e non certo per il buffet, che non piaceva a ben 4 persone (di cui voi siete due) su 60, ai tempi.
guarda: dove lavoro (a 2 passi da Maciachini, quindi comoda la gialla, un sacco di parcheggio, 90-91, 92 e 3) c'è un magazzino grandissimo, con giardino chiuso, entrambi poco utilizzati.
keoma: se va avanti così, dovremo aprircelo noi.
mizzy: Thinking.. mica male come idea
Io non c'ero quando c'è stata la polemica sull'Old Fox, ne ho solo vagamente sentito parlare.Citazione:
ragazze se volete continuare a distanza di due anni la polemica sull'old fox, allora vi dico di nuovo anche io la mia: ci siamo spostati per motivi di spazio e non certo per il buffet, che non piaceva a ben 4 persone (di cui voi siete due) su 60, ai tempi.
Lucia, non è che stamattina lo yogurt era scaduto? Dai, questo non mi pare sufficiente per accusarci di voler essere polemiche. Ironiche sì, polemiche no. Io mi sono semplicemente permessa di rispondere a GaliAnna sul tema Old Fox, che altrimenti non avrei sollevato, anche perché sembra che parlare dell'Old Fox per te sia come toccare un dogma...
assolutamente sì, resta solo aperto il tema capienzaAl massimo diamo un termine per le proposte e poi lanciamo un sondaggio e votiamo! Democratico, no?
Liber ha scritto:ci siamo spostati per motivi di spazio
probabilmente chi proponeva l'Old Fox non sapeva che era già stato sede di meet-up e che alla fine ci stavamo strettini...Galianna ha scritto:Mi sembrava comunque un posto adatto e ieri sera al MU ho sentito commenti simili ai miei
e il mal di stomaco per aver mangiato del riso di due settimane fa al cinese(vi assicuro che se foste venute ieri sera vi sarebbe venuta la depressione come è venuta a noi)