Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.
Ho il piacere e l'onore di annunciarvi l'apertura di una nuova OBCZ.
Si trova a Cagliari, presso
Manifattura Karalitana
via Donizetti 84/a
09128 Cagliari
Il suo referente è SusanStorm (che poi sarei io).
Non so se abbiate bisogno di altri dettagli, nel caso sono a vostra disposizione.
Hurrà!!
gli ho chiesto il link alla bookshelf, sembra un tipo simpatico
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Dalle un bacio in fronte da parte mia, ed indirizzala alla moribonda m/l, così almeno anziché parlare in 3 con Test e Yowlyy siamo 4, almeno un pokerino ci esce
speravo che qualcuno più in zona di me andasse a farci un giro
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Non pensare che non ci stiamo organizzando..solo vorremmo evitare di terrorizzarla e farla fuggire visto che le abbiamo già mandato un pm e lasciato un commento in blog
Petulante tecnofila (EM)
Hai presente la pubblicità in radio col tizio fidanzato con Ansia??
Ecco, io e Roberta ci stiamo facendo forza l'un l'altro per evitare di precipitarci in via Donizetti con gli sbandieratori e il comitato di accoglienza
Per ora ci limitiamo alle molestie via web; se non scappa si passa alla fase on real