Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Un assassino alla porta
Teatro Agorà - via della Penitenza
Partecipare ad un Murder Party significa trascorrere una serata un po' fuori dall'ordinario.. Lo sfondo è sempre un "giallo", ma nel senso di intrattenimento deduttivo: c'è un mistero da risolvere ed un colpevole da scoprire (a volte un ladro, a volte un assassino). Insomma siete nel cuore di un'indagine.
Ma il bello è che lo si può fare come nella Realtà: interrogando i protagonisti della vicenda, esaminando gli indizi con attenzione, facendo ipotesi e, infine, traendo deduzioni sino a giungere all'accusa.
Ultima modifica di alloctona il gio dic 07, 2006 11:17 am, modificato 1 volta in totale.
io sto provando ad organizzarmi per andare questa domenica.
C'è lo spettacolo pomeridiano alle ore 18,00.
il teatro è piccolo quindi occorre prenotare..
poi pensavo di finire la serata con un aperitivo o cenetta verso trastevere..
ho scelto domenica perché così può venirci anche una mia amica che poi martedì riparte da roma.
io ho lanciato un'idea...
una persona molto simpatica ha scritto:Virgilio mi sa che passa...mi racconterete
potete organizzare anche per un'altra serata!?
fino al 3/12 ce n'è di tempo!!
...è una compagnia amatoriale, me ne parlano bene... chi è andato lo scorso anno a vederli quest'anno è ritornato e li ha trovato ancora più bravi!
..volevo pubblicizzarli un pò e dare la possibilità a tutti di poter passare una piacevole serata!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
"Il Piede del Diavolo" Teatro Agorà - via della Penitenza
Giallo interattivo di di A.Lotronto liberamente tratto da sir A.C.Doyle link
Partecipare ad un Murder Party significa trascorrere una serata un po' fuori dall'ordinario.. Lo sfondo è sempre un "giallo", ma nel senso di intrattenimento deduttivo: c'è un mistero da risolvere ed un colpevole da scoprire (a volte un ladro, a volte un assassino). Insomma siete nel cuore di un'indagine.
Ma il bello è che lo si può fare come nella Realtà: interrogando i protagonisti della vicenda, esaminando gli indizi con attenzione, facendo ipotesi e, infine, traendo deduzioni sino a giungere all'accusa.
NOOOO venerdì non posso ci vooooglio andaaaare ma in compagnia, una cosa del genere non è divertente se si è soli, qualcuno si trova per un altro appuntamento?
E questo si che si fa, con un avviso così anticipato anche io dovrei riuscirci , purtroppo il precedente era fuori causa, we casalingo dalla mamma assolutamente irrimandabile causa tracollo di tutti i programmi a venire
dal 13 marzo al 1 aprile...
IL MISTERO VA IN SCENA
remember...
Trama: Dopo aver sostenuto il provino per una parte in “Dogs”, il musical dell’anno, Linda, una giovane attrice viene invitata a casa di Paolo Enghel, il regista. Qui fatica a contenere gli “assalti” dell’uomo che in uno slancio un po’ più impetuoso gli strappa il vestito. Desolato, Paolo esce di casa per acquistare una camicetta nuova. Linda intanto, rimasta sola, apre un armadio nel tentativo di trovarci dentro qualcosa da mettersi addosso ma vede una donna morta. Quando il regista torna e gli chiede cosa sia successo, Linda racconta di aver visto un cadavere nell’armadio. Paolo la prende in giro, non crede a quello che dice Linda ed, infatti, nell’armadio il cadavere non c’è più. E’ scomparso. Linda è stata vittima di una allucinazione oppure è tutto vero?
Ordunque, a me è piaciuta tanto sta cosa dello spettacolo interattivo che ho rimediato un manipolo di 7 persone da portare a teatro, per impegni di lavoro il mio gruppetto preferisce lo spettacolo del sabato, ( 17 p.v.) e da oggi pomeriggio io comincerò a telefonare al botteghino per rimediare i necessari biglietti, fatto per 7 o per 14 per me è lo stesso, avanti c'è posto