Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Cerco "Natura morto con picchio", ho fatto il giro di tutte le librerie nel centro di Genova, ma nada, non lo trovo. Ho guardato in giro sulle bancarelle del usato pure, niente. .
Non è che qualcun* si trova con una copia in più? E che oltre a leggerlo lo voglio possedere! (capita anche nelle migliore famiglie.......... )
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Ho fatto la stessa ricerca per lo stesso motivo in tutte le librerie di roma in cui mi è capitato di passare, ho provato anche con quelle dell'usato e su librerie on-line, ma finora non l'ho trovato...
non capisco perché non lo ristampino più
Io sto leggendo Natura morta con picchio, e la mia non è una copia qualsiasi, la mia è una copia bookcrossing!!!
Appena finisco la spedisco a voi!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
io proverei ad acquistarlo (so che è del tutto irrazionale, visto che potrebbe anche non piacermi, ma non so... sento che devo averlo! ), altrimenti approfitto volentieri della copia di tipp (grassie!).
perciò direi che quando lo finisci di leggere, puoi contattare prima sameme o lupurk
Se fate un ring ci sto anch'io!
Ma in ogni caso mi risulta che Baldini e Castoldi sta ristampando tutte le opere di Robbins, che sono tutte difficilmente trovabili. Aspettiamo!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ecco uno arriva il lunedì mattina in ufficio, non ha nessun bisogno..o meglio ha passato il fine settimana a sfrondare i propri bisogni raccontandosi palle del tipo che sono indotti dalla pubblicità, che esiste una sobrietà felice etc, in realtà ripetendo come un mantra le tre cifre del proprio saldo ...ecco fatto il suddetto lavoro tra il sabato e la domenica uno arriva il lunedì mattino e compie i suoi doveri di moderatore nell'area I Lib-Ri-Cercati e si ritrova con la carta di credito in mano a comprare un libro sconosciuto che - per ora- ha il solo merito di essere introvabile ....Siete cattivissime...mettetemi almeno una recensione in area recensioni..così so cosa ho comprato
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)