Unilibro ...???

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Unilibro ...???

Messaggio da mikime »

Posso darvi uno "sconsiglio" per i vostri acquisti? Non so se già ne avevate parlaro altrove, non ho trovato niente....
Ho appena fatto un ordine con Unilibro, felice (e sorpresa) di aver trovato due libri strani e scomparsi da tutti gli altri siti & negozi, e pure a poco prezzo....
E venne fuori dopo che l'ordine era completo, nell'email di "conferma", che nessuno dei due è disponibile!! Ovviamente attenderanno tipo 60 giorni al massimo dopo di che annulleranno il tutto (non ho ancora capito se l'addebito sulla carta di credito è immediato o a spedizione confermata)...però magari se lo sapevo prima evitavamo tutto sto giro, no???? :evil: Un bel "al momento non disponibile" nei dettagli del libro non c'entrava???? :x

Quindi....sconsiglio!!!

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
Alexander451
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Alexander451 »

Confermo. Mi è successa la stessa cosa. Alla fine mi sono fatto mandare altri libri meno difficili da trovare e, nonostante ciò, uno di questi non lo hanno reperito. In più ci mettono un secolo per tutta la procedura e ti fanno pagare al momento dell'ordine, non alla spedizione, quindi alla fine se sorge un imprevisto sei costretto a prendere qualcosa.
In definitiva, non c'è paragone con Ibs che è preciso, puntuale, paghi alla fine, puoi modificare l'ordine, ci sono sempre sconti. Un altro pianeta.
" Vivere è morire, perchè non abbiamo un giorno in più nella nostra vita senza avere, al contempo, un giorno in meno"

Fernando Pessoa
JamsODonnellToo
Corsaro

Messaggio da JamsODonnellToo »

Sottoscrivo. Dopo oltre due mesi di attesa per "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" (cioe', niente di introvabile direi!), mi comunicano che decisamente non ce l'hanno... e che il costo del libro, ovviamente gia' pagato, mi viene restituito sotto forma di sconto... quando compro qualcos'altro. SGRUNT! :evil: Per me s'attaccano, preferisco perdere 'sti 6 euro che ordinare di nuovo da loro.

Sconsiglio!
Rispondi