Organizzata dalla Provincia di Milano, La Musica dei cieli, a Milano e dintorni fino al 23-12
Ingresso libero
Artisti da non perdere, da Capossela a Petra Magoni e Ferruccio Spinetti... (domani sera in Wagner, se interessa a qualcuno )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
molto interessante, sapete dov'è santa maria assunta in certosa?
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Perché a Milano????? E meno male, di solito cose così le fanno solo a Roma!
Io sono un po' monotematico e mi interessa soprattutto Capossela, ma il programma è davvero notevole...
Par Lavale: Santa Maria Assunta in certosa è qui.
Nel frattempo lo avevi senz'altro trovato, ma vuoi mettere la soddisfazione di dare un'indicazione su Milano a una milanese?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
sì, l'avevo trovato, ma grazie comunque.
sarei molto interessata ad andare ad alcuni concerti, anche a quello di capossela, ma è veramente lontanissimo, se qualcuno mi dà un passaggio...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)