C3: la musica dei cieli
Moderatori: liberliber, vanya
C3: la musica dei cieli
grazie a Keoma per la segnalazione.
io penso di andare a questi concerti
MERCOLEDI 13 DICEMBRE - ORE 21 - MILANO - Chiesa San Pietro in Sala
PETRA MAGONI & FERRUCCIO SPINETTI
LUNEDI 18 DICEMBRE - ORE 21 - MILANO - Chiesa Santa Maria della Scala in San Fedele
MESSA LUBA con ANGÉLIQUE KIDJO
MARTEDI 19 DICEMBRE - ORE 21 - MILANO - Basilica San Marco
Cecilia Chailly
MERCOLEDI 20 DICEMBRE - ORE 21 - MILANO - Chiesa Santa Maria Assunta in Certosa
Vinicio Capossela
VENERDI 22 DICEMBRE - ORE 21 - MILANO - Basilica San Marco
ALICE
l'ingresso è libero
il programma completo è qui
http://www3.provincia.mi.it/opencms/ope ... ramma.html
io penso di andare a questi concerti
MERCOLEDI 13 DICEMBRE - ORE 21 - MILANO - Chiesa San Pietro in Sala
PETRA MAGONI & FERRUCCIO SPINETTI
LUNEDI 18 DICEMBRE - ORE 21 - MILANO - Chiesa Santa Maria della Scala in San Fedele
MESSA LUBA con ANGÉLIQUE KIDJO
MARTEDI 19 DICEMBRE - ORE 21 - MILANO - Basilica San Marco
Cecilia Chailly
MERCOLEDI 20 DICEMBRE - ORE 21 - MILANO - Chiesa Santa Maria Assunta in Certosa
Vinicio Capossela
VENERDI 22 DICEMBRE - ORE 21 - MILANO - Basilica San Marco
ALICE
l'ingresso è libero
il programma completo è qui
http://www3.provincia.mi.it/opencms/ope ... ramma.html
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
per me va benissimo!
ciao
vale
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ehi han cambiato il posto di Capossela? se lo fanno a San Vittore è comoderrimo!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
io ho ascoltato qualche brano e direi che merita proprio, ma non so se farò a tempo 
ho visto che capossela è stato spostato, figata!!!!
ciao
vale

ho visto che capossela è stato spostato, figata!!!!
ciao
vale
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
rapido aggiornamento:
chi va stasera in San Marco?
poi pizza?
alla ranarita? ma c'è ancora la ranarita? è ancora buona la pizza?
chi va stasera in San Marco?
poi pizza?
alla ranarita? ma c'è ancora la ranarita? è ancora buona la pizza?

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

strasera mi piacerebbe, ma non so ancora come sono messa.
nel caso, ci sentiamo stasera.
per la ranarita non so proprio, mi spiace
ciao
vale
nel caso, ci sentiamo stasera.
per la ranarita non so proprio, mi spiace
ciao
vale