DOM 19/12, festa musical-letteraria al Goganga!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
aicha
Corsaro Rosso

DOM 19/12, festa musical-letteraria al Goganga!

Messaggio da aicha »

Ciao a tutti! Posto qui il link a un'iniziativa alquanto interessante che avrà luogo domenica sera al Goganga, locale in zona piazzale Lodi. La cosa si preannuncia interessante, posto qui la descrizione fatta da No Reply, il laboratorio che organizza il tutto:
Dalle 17:30 a notte inoltrata, una grande giornata per emozionarsi con la vitalità della letteratura che incontra musica e arti visive, dove non mancheranno le interazioni e le improvvisazioni fra i generi.

Ad accogliere il pubblico, tra le opere del noto writer Pao e la mostra fotografica Ritratti d'autore, il set acustico di Massimo Bubola, seguito dal Poetry Slam di Lello Voce (versione demo); si passerà dunque alla musica del vulcanico folksonger Federico Sirianni, a cui seguiranno i reading con accompagnamento musicale, tra gli altri di Gianni Biondillo, Aldo Nove, Marco Philopat eRaul Montanari.

Per chi lo desidera sempre visibili sono anche le opere visive di Motor e della DrowingBlog.Net Crew

A chiudere la serata la gioiosa musica de i Ratti della Sabina e il folk elettronico dei Fiamma Fumana, (che nell'ultimo album vedono la collaborazione di Jovanotti e di MC Navigator degli Asian Dub Foundation) che si esibiranno insieme a Hamid Man Tu dei Transglobal Underground, promettendo un finale danzante che si concluderà con un travolgente dj set.

Programma:
Ore 17,30 Apertura Goganga

Ore 18.00 Massimo Bubola
Ore 19.00 Poetry Slam
Ore 20.15 Federico Sirianni
Ore 21.00 I Ratti della Sabina
Ore 22.30 Fiamma Fumana e Hamid Man Tu
Ore 24.00 Dj Set

Durante i set acustici e i cambi palco reading di
Aldo Nove - Gianni Biondillo - Raul Montanari - Luca Ragagnin
Marco Philopat - Cosimo Argentina - Gianluca Mercadante

Poetry Slam con Lello Voce, Sparajurij, Raspini e Luci.

Ritratti d'autore mostra Fotografica di Carlo Dulla, Medhin Paolos e Antera Iacopino

Pinguini in festa Installazione di Pao
VideoFilmati di Motor
& drowingblog.net crew : 10.000 Anniversary
Qui il link degli organizzatori:
http://www.noreply.it/noreplynoparty/index.html
Chi viene con me? Si accettano anche adesioni last-minute via cellulare per coloro che ce l'hanno :mrgreen: Io dopo l'incontro di stasera sono straispirata... :yes!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Ho paura che Biondillo si senta perseguitato!

Non so se ce la faccio, dovrei perché conosco bene alcuni loschi figuri della banda di Sirianni
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Sì sì amica vieni :pray: Mi farebbe davvero piacere... Domani ti farò il lavaggio del cervello :lol:

Effettivamente il povero Biondillo inizierà a temere di avere alle calcagna una banda di potenziali serial killer :D Se poi gli portiamo fuocoblu che sente le voci se ne convincerà una volta per tutte 8)

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:shock:
ma non era mizzy? :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Ma io pensavo che le voci le avesse sentite per primo fuocoblu e che lei avesse copiato lui :think:

Vabbè :lol:

Rispondi