Chi c'è c'è: pizza mercoledì 27 sera
Moderatori: liberliber, vanya
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Chi c'è c'è: pizza mercoledì 27 sera
Come da titolo, che ne dite di una pizza post-natalizia mercoledì 27 sera, a Milano?
Eventuali pizzerie:
- Pizzeria del Ticinese, C.so di Porta Ticinese, 65. (meglio se si è in pochi)
- Da Rino Vecchia Napoli, via Chavez (personalmente testata più volte)
- La Piccola Ischia, ce ne sono 3 a Milano
-... si accettano proposte!
Modifica:
tendenzialmente presenti:
- io
- GaliAnna + 1
- il Mago (wow!)
- doc
- Theut (aderisce via telepatica)
- keoma & alfiere
- aicha
Eventuali pizzerie:
- Pizzeria del Ticinese, C.so di Porta Ticinese, 65. (meglio se si è in pochi)
- Da Rino Vecchia Napoli, via Chavez (personalmente testata più volte)
- La Piccola Ischia, ce ne sono 3 a Milano
-... si accettano proposte!
Modifica:
tendenzialmente presenti:
- io
- GaliAnna + 1
- il Mago (wow!)
- doc
- keoma & alfiere
- aicha
Ultima modifica di Marcello Basie il mar dic 26, 2006 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
PRESENTE!!!!!
Voterei quella in corso di Porta ticinese per motivi... ehm... logistici (miei, s'intende), ma mi piego alle esigenze della maggioranza
Voterei quella in corso di Porta ticinese per motivi... ehm... logistici (miei, s'intende), ma mi piego alle esigenze della maggioranza
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
uffa!
ma è una maledizione questa!
faccio notte...
faccio notte...

if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
ai.amano ha scritto:uffa!
faccio notte...
Anche noi pensavamo di fare notte, ma il 28 si lavora...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
noi c'è, in attesa di dettagli.
proposte:
via marghera è piena di pizzeria: l'ultima testata era la bonaccia, poco prima di Mondadori
il marito dice che è buona anche il Moby Dick in via Porpora, ma non sa se è aperta.
altrimenti anima e cozze in corso Sempione... quella sappiamo che è buona
o al trancio da Giuliano in Paolo Sarpi... pure quella testata spesso, con soddisfazione
proposte:
via marghera è piena di pizzeria: l'ultima testata era la bonaccia, poco prima di Mondadori
il marito dice che è buona anche il Moby Dick in via Porpora, ma non sa se è aperta.
altrimenti anima e cozze in corso Sempione... quella sappiamo che è buona

o al trancio da Giuliano in Paolo Sarpi... pure quella testata spesso, con soddisfazione

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- aicha
- Corsaro Rosso
Io c'è
Potrei mai perdermi l'occasione di vedere l'ing. Marcello prima che torni nella ville lumière? Nonché rivedere il Mago? Mai
Per me la zona di via Marghera sarebbe perfetta perché è vicina a casina, e se riesco a passare a ritirarla vi mostrerò anche la mia bicicletta nuova, che di certo vi interessa molto vedere

Potrei mai perdermi l'occasione di vedere l'ing. Marcello prima che torni nella ville lumière? Nonché rivedere il Mago? Mai

Per me la zona di via Marghera sarebbe perfetta perché è vicina a casina, e se riesco a passare a ritirarla vi mostrerò anche la mia bicicletta nuova, che di certo vi interessa molto vedere

'Your freedom ends where my nose begins'
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Tendenzialmente presenti:
- io
- GaliAnna + 1
- il Mago (wow!)
- doc
- keoma & alfiere
- aicha
Io dunque mi accingerei a prenotare per una decina di persone alla Bonaccia di via Marghera!
Domani è un altro giorno e si vedrà
- io
- GaliAnna + 1
- il Mago (wow!)
- doc
- keoma & alfiere
- aicha
Io dunque mi accingerei a prenotare per una decina di persone alla Bonaccia di via Marghera!
Domani è un altro giorno e si vedrà

Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Io posso rimanere in sospeso ancora qualche ora? Domani pomeriggio sono a Milano e probabilmente mi fermerò a dormire a casa di un mio amico. Il quale, però, non ho ancora capito se intende coinvolgermi per cena in altri baccanali o meno...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Tenuto conto che la Bonaccia non risponde al telefono, le iscrizioni sono aperte fino a domani mezzogiorno!
Orario indicativo di ritrovo: ore 20.
Se qualcuno necessita di essere aggiornato via cellulare, mi contatti in privato che gli fornirò il mio numero.
Orario indicativo di ritrovo: ore 20.
Se qualcuno necessita di essere aggiornato via cellulare, mi contatti in privato che gli fornirò il mio numero.
ho mandato un messaggio a marcello, ma non sono sicura che il numero telefono sia sempre lo stesso (marcè, hai ricevuto?)
noi ci siamo in 2.
ciao
vale
noi ci siamo in 2.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
grazie a tutti per la piacevole serata.
a presto
vale
parole difficili:
gli abitanti del bangladesh si chiamano bangladesi
http://www.demauroparavia.it/12138
e la stagflazione è una situazione economica caratterizzata dalla presenza simultanea di stagnazione e inflazione
http://www.demauroparavia.it/114165
a presto
vale
parole difficili:
gli abitanti del bangladesh si chiamano bangladesi
http://www.demauroparavia.it/12138
e la stagflazione è una situazione economica caratterizzata dalla presenza simultanea di stagnazione e inflazione
http://www.demauroparavia.it/114165
Ultima modifica di LaVale il gio dic 28, 2006 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
vuoi dire che ci ho preso (dopo aver detto bengalesigli abitanti del bangladesh si chiamano bangladesi

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
mi unisco ex-post ai rimpianti quadrilatereschi x non esserci stata (però secondo me la pizza della bonaccia è abbastanza mediocre... voi come l'avete trovata?Ecco, lo sapevo io!
Si organizza una pizza dietro casa mia quando io sono logisticamente complicato! Non mi resta che trovare un lavoro qui e ubriacarmi di ouzo ogni sera.

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
quella sera compagnia ottima, nonostante le assenze illustri...

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.