Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Visto il risultato del sondaggio (qui), il prossimo meetup sarà il 9 gennaio dalle ore 19.00 in poi al Gibilterra*, via Stendhal 30 (tram 14, circonvallazione 90/91, la fermata della metro più vicina è porta Genova - linea 2 verde - ma se non vi va di fare un quarto d'ora a piedi vi conviene scendere a Sant'Agostino e prendere il 14). Via Stendhal è lunga, considerate che il locale è più verso via Tortona che via Foppa.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mannaggia, non vorrei proprio mancare, ma sarò a Trento tutto il giorno per lavoro e non ho idea dell'orario di ritorno...
spero di farcela
Ultima modifica di Therese il mer gen 03, 2007 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
io ci sono e ho un ring per Micoool e uno per Lupurk.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lo so che non mi credete più perchè è una vita che non mi faccio viva... ma stavotla ci sono!
così ci facciamo gli auguri di buon anno... visto che ho saltato quelli di buon natale e temo anche quelli di buon ferragosto...
e porto anche un sacco di bei libretti succulenti da liberare, così mi accogliete a braccia aperte e sgozzate il vitello grasso!
(a ben pensare, ecco dove è cominciato l'ostracismo verso chi è sovrappeso, la Bibbia! e la Moratti che pensa di mettere a posto le cose con un decreto per gli stilisti di moda...)
baciuz
F
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)