the intregh woman, alias myself ha scritto:oh, ma tu non avevi un nuovo avatar indie da mostrare al mondo?
il mio picci non aggiornava il tuo avatar, e continuavo a vedere il babbo natalo freak circondato dai rudi maschioni, ma mi son ricordata dell'aiuto che già una volta ci diede il
prode Tallmaris ed ora ti vedo! son problemi di cache (non chiedermi cos'è, dài su) che si presentano se uno usa lo stesso link per foto diverse. e se lo dice Tallo vuol dire che è vero
the intregh woman, alias Elfetto ha scritto:ma chi l'ha detto che io dovrei sapere??? eh? eh?
ueh cinghios! sei probabilmente l'unica che sa di cosa si parla!
dove maremma siamo andate noi Tre Balenghe a fare aperitivo e pizza piccanta negli ultimi dieci mesi? eh? eh?
Paolog, grasssie per il contributo, ma speriamo ancora che tu riesca a fare uno zompo per incontrarti!
Iorek, Malattia Tropicale, Bottiglia di Vino, siete così stupidi di stupidezza che quasi non ci credo! deh! quanto mi sento a casa!
EDIT: comunque, Elfo, ci hai raggione sulla Rosen: solo una squinzia snob avrebbe scritto "avatarS indieS" ....