Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Carissimi,
come promesso vi ricordo l'appuntamento a gea lunedì 15 gennaio 2007 per la 5a matrice di Socialdreaming Promozionale dalle ore 18.45 alle ore 20. Se ci sono altre persone interessate che mai possono di lunedì e in quella fascia oraria lo scrivano perchè potremmo tentare per loro altro giorno e altra ora, per esempio di martedì o giovedì ore 19.30 - 20.30.
Vi aspetto. Gradita una risposta di conferma anche in questa sede.
Ciao ciao
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
a me verrebbe sicuramente meglio martedì o giovedì...
come ti ho detto al mu, ma sono sempre abbastanza incasinata, quindi non fare molto affidamento su di me
cmq mi piacerebbe davvero riuscire a venire almeno una volta
l'unico problema è che io non mi ricordo mai i miei sogni
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
io ero interessato a venire qualche volta... finora per un motivo o per l'altro non ce l'ho mai fatta;
per quanto mi riguarda lunedi martedi o giovedi vanno tutti bene uguale ... mentre aiuterebbe mooolto una fascia oraria un po' più sul tardi, tipo appunto le 19:30...
comunque vedo se per questo lunedi ce la faccio ...
, per me martedì e giovedì sono i giorni decisamente no. Riesco ad liberarmi solo per eventi saltuari (e strettamente bookcrossing ) quei due giorni della settimana. Qualunque altro giorno va bene.
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
ma stai pensando di portare avanti due matrici?
una di lun ed una di mar? o è un sondaggio x capire quale giorno viene meglio a tuttti e decidere?
cmq mi impegnerò al massimo x cercare di venire, è un'esperienza che mi interessa
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Sì potrei provare due matrici con due fasce orarie
diverse. Dovete sapere che le matrici sono libere: ovvero senza impegno rigido nè di partecipazione nè di fedeltà alla "propria" matrice: provare a tenerne due raddoppierebbe forse la probabilità di poter partecipare. Tenente conto che anche la frequenza non è affatto obbligatorio sia settimanale. Ma via via che venite, anche se per una sola volta, vi posso spiegare meglio.
In ogni caso è esperienza dinamica per natura e per necessità (la sto elaborando a modo mio solo adesso, dunque in costruzione!)
Ciao ciao
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
c'è una seta matrice il prox lunedì?
se sì h.18.45 a GEA?
forse potrei riuscire a venire...