Caserta: liberazione "verde" il 19 gennaio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
GrilloParlante
Olandese Volante

Caserta: liberazione "verde" il 19 gennaio

Messaggio da GrilloParlante »

Non so se è l'area adatta, ma posto qui quest'avviso già pubblicizzato su bc-italia..
il 19 gennaio dalle 18:00 nell'Auditorium di via Ceccano a Caserta si terrà la proiezione del documentario I Have a Green, un filmato su Caserta e, in particolare, sul MACRICO. A seguire vi sarà un dibattito sul tema "Caserta ed il MACRICO, quale futuro?".

La corsara pistilluccio ha lanciato per l'occasione una liberazione a tema: durante la serata saranno lasciati in giro libri sulla città, il verde, l'ambiente, il rapporto tra l'uomo e gli spazi in cui vive. Per contribuire alla causa e per diffondere la cultura del bookcrossing!
qui il link al muretto di bc-italia.

ora, poichè corsari attivi a caserta ce ne sono pochini ( :( ), c'è qualche altro che vuole/può partecipare? anche perchè.. io libri sul tema non ne ho!! :uaah!:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Beh intanto ti metto il thread come importante così si vede di più :wink:
Poi: cos'é il MACRICO?
Poi ancora come suggerimenti per pubblicizzare la cosa mi viene in mente: metti un messaggio anche sulla mailing list nazionale e manda un messaggio tramite bc.com a tutti tuttissimi i corsari di caserta :wink:
intanto vedo se ho qualche libro sul tema da devolverti, ma ne dubito...però frugo!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

Ti ringrazio..
ho già mandato qualche messaggio ai corsari casertani più attivi (e anche alle "cellule dormienti")..

per quanto riguarda la tua curiosità sul macrico, qui c'è tutto in maniera più esaustiva di quanto potrei dire io!

Grazie..
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
Rispondi