Humour - Pubblicità ingannevole

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Humour - Pubblicità ingannevole

Messaggio da cuore-vivo »

Senza modificare una virgola (non prendetevela con me) così come ricevuta a voi propongo.
Ciao.
Marco

...............

LA PUBBLICITA' VUOLE FARCI CREDERE CHE...

- E' sempre bel tempo.
- Siamo tutti ricchi, belli e giovani.
- La famiglia italiana media è costituita dal padre che raggiunge a malapenai 30 anni, la madre 20 e i figli hanno solo 10 anni in meno di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi.
- Lei fa la mantenuta, infatti è sempre a casa che sforna torte e biscotti, innaffia le piante oppure si mette in perizoma e si lascia fotografare sul balcone dai vicini e quando ha il ciclo si arrampica sugli alberi oppure si butta col paracadute.
- Lui ovviamente è super manager, lavora 2 ore al giorno, va in ufficio in elicottero, e prende sui 20 milioni al mese per poter mantenere il casolare di campagna, la moglie e i cinque figli
- I figli miracolosamente non litigano mai, vanno bene a scuola, sono ubbidienti e l'unica cosa che chiedono è la loro merendina preferita e l'unica disgrazia che potranno mai combinare è una macchia di cioccolata sulla maglietta (ma a quella ci pensa la nonna)
- Vieri sa cos'è l'ADSL!!
- Quando ti ammali, se prendi una medicina ti passerà tutto in 30 secondi.
- I tuoi colleghi di lavoro sono tutti fotomodelli/e al di sotto dei 30
anni.
- Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnino in riunione.
- Se non hai voglia di cucinare, tuo marito e i tuoi figli si accontentano benissimo di una scatoletta di carne gelatinosa e ti ringraziano pure.
- Quando è ora di cena tutta la famiglia si riunisce e fa una danza rituale.
- Quando litighi col tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è un altro pronto a consolarti (''buonaseeeeeeera'')
- Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu !
- Tua nonna fa yoga, ginnastica artistica, ascolta musica all'ultimo grido e si può permettere di tutto.
- Giochi a basket e sei contento di stare a perdere tanto pensi alla tua macchina.

......Del Piero ha confidenza con gli uccelli (no, forse questa è vera...)

.............
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Alcune di queste cose sono così vere che non fanno neanche ridere!
Ma le altre sì hihihihih :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

cuore-vivo ha scritto:- Vieri sa cos'è l'ADSL!!
uahuahuah!!!! è proprio fantascienza!!!! :lol: :lol: :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Tra l'altro (non mi ricordo né quando né in quale programma), Vieri ha candidamente dichiarato di non avere nemmeno un PC in casa...Sai come saranno stati contenti quella della Telecom a sentire questa dichiarazione? ;)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
susinamorta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

Quando è ora di cena tutta la famiglia si riunisce e fa una danza rituale.
A che publbicità è riferita? mi manca.
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

penso si riferisca ai sofficini... sai, quelli col camaleonte...
oppure quelle altre cose al prosciutto... dove la mamma dei due adolescenti ha poco più di 20 anni :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

ahhahhahhaha
troppo verooooooooooooo :D :D

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Rispondi