vi ricordo che lunedì 22 dalle 19.15 alle 20.15 tenteremo insieme il “Thinking Group” in cui i partecipanti precedenti produrranno pensieri sulla loro esperienza e anche io contribuirò con le mie riflessioni.
Ho scritto il condensato con i sogni e le associazioni. Lo invierò via mail a chi, tra i partecipanti, me ne farà espressa richiesta (perchè sono 33 pagine!!! Ovviamente di appunti essenziali e non certo curati nello stile!). Il gruppo di lunedì (la cui consegna è quello di essere disposti a pensare sulla esperienza fin qui ecc.) “chiude” per così dire il primo ciclo nell’ambito di un programma sperimentale di Matrice Aperta Continua di “Gea-SDM” che sarà punteggiata ciclicamente (ogni 5 matrici appunto) da un Thinking - Group (Gruppo pensante e dialogante).
Spero che procedendo e familiarizzando con il metodo ce lo godremo sempre di più.
Ricordate che la partecipazione non prevede adesioni a rigidi setting, si lavora per favorire la parte creativa dei sogni "sociali"e dell'inconscio collettivo

Se vi piace passate parola

A lunedì