MILANO:Banco benefico Don orione
Moderatore: LaVale
MILANO:Banco benefico Don orione
Di solito si svolge verso fine novembre e verso inizio maggio al Piccolo Cottolengo Don orione....vi farò sapere le date, indirizzo, orari per tempo. Nel reparto libri si trovano libri italiani e stranieri (inglesi, tedeschi, francesi) di un po' tutti i generi romanzi e non a prezzi che vanno dall'euro ai tre euri e raramente arrivano ai cinque. C'è anche un reparto dove si trovano libri non di narrativa divisi per categoria...io frequento molto quello dei libri sugli animali. Il banco dura abbastanza lungo, mi sembra circa due settimane e ha altre cose oltre ai libri. Anche se il reparto libri non è uno dei più frequentati il consiglio è andare subito perchè le cose migliori vanno in fretta....magari ci si può mettere d'accordo tra noi corsari per andare un sabato pomeriggio.
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa