SECONDO MEET UP UFFICIALE VERONA - II SABATO DI FEBBRAIO

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

didone
Re del Mare

SECONDO MEET UP UFFICIALE VERONA - II SABATO DI FEBBRAIO

Messaggio da didone »

Si, lo so che sabato c'è stato il primo mu e che forse è un po' presto per pensare al secondo ma stavo leggendo qui e qui e mi sono resa conto che il secondo sabato di febbraio è proprio il 10...
Allora ho pensato che potremmo organizzare qualcosa di simile a Verona. La cosa più ovvia sarebbe andare alla casa di giulietta ma, appunto, è troppo ovvio (senza contare la confusione che c'è sempre) ed allora perchè non casa di Romeo e dintorni?
Visto che i veronesi non sono molto propensi ai rilasci faccia a faccia, potremmo appiccicare ai libri dei grandi cuori rossi di cartoncino e poi laciarli in giro per la città (magari seguendo un percorso "romantico"? Che ne so, da casa di Romeo alla tomba di Giulietta?)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

e perchè non fare il TERZO SABATO DEL MESE??? anche il 17 sarebbe ancora buono, no? :eh?:
so di essere la solita rompi- castagne, ma il 10 avrei un compleanno da festeggiare, ecco.

ora potete lapidarmi... ciao :cry:
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

e perchè non fare il TERZO SABATO DEL MESE??
Ahem, coff coff coff. Perchè il 17 c'è la Maialata a Bogolone di Sorbolese (o qualcosa del genere) e "qualcuno" potrebbe linciarti! :mrgreen:

Bella idea Dido, ma un po' ti odio: perchè si va sempre a finire che si cammina un sacco ai MU veronesi? :evil:
Visto che i veronesi non sono molto propensi ai rilasci faccia a faccia, potremmo appiccicare ai libri dei grandi cuori rossi di cartoncino e poi laciarli in giro per la città (magari seguendo un percorso "romantico"? Che ne so, da casa di Romeo alla tomba di Giulietta?)
Palloncini palloncini palloncini. Ne subisco il fascino.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

elfetto [la D.D.A.] ha scritto:perchè non fare il TERZO SABATO DEL MESE???
ehm.....
elfetto [la D.D.A.] ha scritto:ora potete lapidarmi...

ehm...........

ok?
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

pelodia delle grandi maialate ha scritto:ok?
giuro, giuro, giuro, non volevo boicottare nulla, davèro!
Porca mucca (giusto per salvare il fratello suino), avevo scordato la data del grande evento, tutto qui. Posso anch'io deficitare???? :whistle:
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

perchè si va sempre a finire che si cammina un sacco ai MU veronesi?
Così possiamo mangiare la pizza piccante e pastiera, cannolo, ecc. senza sensi di colpa!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
isaelda
Mozzo

Evvai!

Messaggio da isaelda »

Voglio assolutamente venire anche io al prossimo meetup! Però oi sono anche per i rilasci faccia a faccia!

E oggi festeggio anche il mio primo rilascio! :yes!:
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

isaelda ha scritto:oggi festeggio anche il mio primo rilascio
in bocca al lupooooooooo! o, come dico a volte: in culo alla balena!!! :lol:
sarà bello conoscerti, organizzati per tempo. Io ho già iniziato a progrmmare, visto che arriverò con tutta la tribù, forse, o anche no... dipende da quante pestilenze riuscirò a combattere fino ad allora! :mrgreen:
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

bimbe, in "di tutto un po'" c'è una richiesta d'aiuto veronese :wink:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

richiesta d'aiuto veronese
Visto e risposto!
Io mi sono un po' persa (non perchè i corsari veronesi fanno confusione, noooooooooo!) che fine ha fatto la mia idea iniziale? è stata bocciata o si è solo persa tra le volute ed i solchi dei vostri cervelli? :mrgreen: :mrgreen:
la donna super-organizzata ha scritto:arriverò con tutta la tribù, forse, o anche no... dipende
chiaro esempio di organizzazione per tempo :lol:
Immagine Immagine
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

orbene !!! :mrgreen: :mrgreen:

Ho appena scoperto che vengo a Verona proprio in concomitanza del mitico meet-up veronese!
che dire di piu' ? si possono usare le cattive parole ?
che c...o! :mrgreen:
ci vediamo il 10 ! e non spostate la data... o mi fregate :shock:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

visto che per questo meet-up fin'ora ha fatto tutto la dido (grassie) vedo di dare una mano nei limiti del possibile:
ho linkato la roba qui e lo scriverò nella mailing-list del triveneto (o è una cacchiata visto che dovrebbe andare in ML nazionale? attendo instruzioni)
proverò a vedere come procurarmi dei palloncini senza spenderci troppo, voi procurate qualcuno che li possa gonfiare senza farsi venire un broncospasmo
non credo di avere nessun libro "a tema", si possono liberare anche thriller sanguinolenti per la settimana dell'ammòre?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

lo scriverò nella mailing-list del triveneto (o è una cacchiata visto che dovrebbe andare in ML nazionale? attendo instruzioni)
bho!? su tutte e due? Ma lo scrivo piccolo che se è una cacchiata nessuno se ne accorge...
voi procurate qualcuno che li possa gonfiare senza farsi venire un broncospasmo
una vecchia pompa di bicicletta può andar bene? Però non so se mio fratello l'ha trasformata in qualcosa d'altro...
on credo di avere nessun libro "a tema", si possono liberare anche thriller sanguinolenti per la settimana dell'ammòre?
solo se si tratta di mariti che uccidono mogli (o viceversa) e simili...
Immagine Immagine
MisterKagnara
Pirata
Contatta:

libri a tema

Messaggio da MisterKagnara »

io ne ho uno a tema!
sui PACS...davvero! :yes!:
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

le foto dell'altra volta le linko pure qua:
http://nimue.multiply.com/photos/album/29
chè lo so che siete distratti!

domanda importante (ah sì?):
alors, visto che ormai siamo più o meno stabili, che ne dite di inaugurare una RELEASE ZONE da usare per i meet-up?
tipo "MEET-UP A VERONA" o qualcosa del genere?
così ogni volta potremo usare sempre quella ed avere un bel listone di tutti i libri in the wild liberati in occasione dei nostri incontri.
a che serve? a niente, ma mi piace, e così eviteremmo di infarcire di release zone inutili e inutilizzate il sito di Ron che è già abbastanza carico di lavoro.

e poi...
FORESTIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????
eh, 'sti qua se non li corteggi un po' mica si fan sentire! Villani!

(Gwiwenneth esclusa, sa va san dir)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Io so che al MItap di Milano non si usa fare la release note dei libri che ci si porta.

Però è giusto anche farne uno generico e sempre buono come quello indicato dalla Picchio , e poi magari nei dettagli specificare la data e il luogo : se release alert dev’essere . :wink:
Sarebbe anche un ulteriore reminder per i distratti , insomma .
E poi ci sarebbe da cambiare l’etichetta , una buona per tutte le stagioni … :whistle:

Per il momento io incrocio le dita ; se , se , se … ho già pronti 6 libri in tema + quelli che avrei liberato lo scorso mese .

:wave:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

Messaggio da isaelda »

Adesso faccio un domandone..... Sappiamo già dove incontrarci? Non sono mai venuta ai meup e vorrei sapere come ci si organizza solitamente... grazieee :oops:

isaelda

<< La gente ti chiede: come ci sei finita? In realtà, quello che vogliono sapere è se c'è qualche possibilità che capiti anche a loro. Non posso rispondere alla domanda sottointesa.>>
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

mmhh... sì: tra le 19.00 e le 19.30 allo Stube di stradone S. Fermo.
più o meno il programma era questo, n'est pas??

ho vinto qualchecosa??? :suspect:
isaelda
Mozzo

Messaggio da isaelda »

ahhh...ragazzi credo che vi raggiungerò intorno alle 21.30 va bene lo stesso? sarete a far rilasci per la città?

isaelda

<< La gente ti chiede: come ci sei finita? In realtà, quello che vogliono sapere è se c'è qualche possibilità che capiti anche a loro. Non posso rispondere alla domanda sottointesa.>>
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

ISAELDA ha scritto:intorno alle 21.30 va bene lo stesso? sarete a far rilasci per la città?
probabile tesssora, sempre che QUALCUNA non inizi le litanie perchè ha male al cuore, al piede, al coccige, al neo... o ognunque altro posto.
intorno a quell'ora io dovrò portare il mio adolescento altrove, ma, direi, sarà opportuno passarsi il numero di cell (rigorosamente in privato) così saremo raggiungibili, no?

ci aggiorneremo, e se il picchio riemenrge dalla nebbia, saprà dir di meglio!
Rispondi