SECONDO MEET UP UFFICIALE VERONA - II SABATO DI FEBBRAIO
Moderatori: luna78, last-unicorn
SECONDO MEET UP UFFICIALE VERONA - II SABATO DI FEBBRAIO
Si, lo so che sabato c'è stato il primo mu e che forse è un po' presto per pensare al secondo ma stavo leggendo qui e qui e mi sono resa conto che il secondo sabato di febbraio è proprio il 10...
Allora ho pensato che potremmo organizzare qualcosa di simile a Verona. La cosa più ovvia sarebbe andare alla casa di giulietta ma, appunto, è troppo ovvio (senza contare la confusione che c'è sempre) ed allora perchè non casa di Romeo e dintorni?
Visto che i veronesi non sono molto propensi ai rilasci faccia a faccia, potremmo appiccicare ai libri dei grandi cuori rossi di cartoncino e poi laciarli in giro per la città (magari seguendo un percorso "romantico"? Che ne so, da casa di Romeo alla tomba di Giulietta?)
Allora ho pensato che potremmo organizzare qualcosa di simile a Verona. La cosa più ovvia sarebbe andare alla casa di giulietta ma, appunto, è troppo ovvio (senza contare la confusione che c'è sempre) ed allora perchè non casa di Romeo e dintorni?
Visto che i veronesi non sono molto propensi ai rilasci faccia a faccia, potremmo appiccicare ai libri dei grandi cuori rossi di cartoncino e poi laciarli in giro per la città (magari seguendo un percorso "romantico"? Che ne so, da casa di Romeo alla tomba di Giulietta?)
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ahem, coff coff coff. Perchè il 17 c'è la Maialata a Bogolone di Sorbolese (o qualcosa del genere) e "qualcuno" potrebbe linciarti!e perchè non fare il TERZO SABATO DEL MESE??

Bella idea Dido, ma un po' ti odio: perchè si va sempre a finire che si cammina un sacco ai MU veronesi?

Palloncini palloncini palloncini. Ne subisco il fascino.Visto che i veronesi non sono molto propensi ai rilasci faccia a faccia, potremmo appiccicare ai libri dei grandi cuori rossi di cartoncino e poi laciarli in giro per la città (magari seguendo un percorso "romantico"? Che ne so, da casa di Romeo alla tomba di Giulietta?)

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
ehm.....elfetto [la D.D.A.] ha scritto:perchè non fare il TERZO SABATO DEL MESE???
elfetto [la D.D.A.] ha scritto:ora potete lapidarmi...
ehm...........
ok?
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
in bocca al lupooooooooo! o, come dico a volte: in culo alla balena!!!isaelda ha scritto:oggi festeggio anche il mio primo rilascio

sarà bello conoscerti, organizzati per tempo. Io ho già iniziato a progrmmare, visto che arriverò con tutta la tribù, forse, o anche no... dipende da quante pestilenze riuscirò a combattere fino ad allora!

Visto e risposto!richiesta d'aiuto veronese
Io mi sono un po' persa (non perchè i corsari veronesi fanno confusione, noooooooooo!) che fine ha fatto la mia idea iniziale? è stata bocciata o si è solo persa tra le volute ed i solchi dei vostri cervelli?

chiaro esempio di organizzazione per tempola donna super-organizzata ha scritto:arriverò con tutta la tribù, forse, o anche no... dipende

- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
orbene !!!
Ho appena scoperto che vengo a Verona proprio in concomitanza del mitico meet-up veronese!
che dire di piu' ? si possono usare le cattive parole ?
che c...o!
ci vediamo il 10 ! e non spostate la data... o mi fregate

Ho appena scoperto che vengo a Verona proprio in concomitanza del mitico meet-up veronese!
che dire di piu' ? si possono usare le cattive parole ?
che c...o!

ci vediamo il 10 ! e non spostate la data... o mi fregate

~Albert Einstein~
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
visto che per questo meet-up fin'ora ha fatto tutto la dido (grassie) vedo di dare una mano nei limiti del possibile:
ho linkato la roba qui e lo scriverò nella mailing-list del triveneto (o è una cacchiata visto che dovrebbe andare in ML nazionale? attendo instruzioni)
proverò a vedere come procurarmi dei palloncini senza spenderci troppo, voi procurate qualcuno che li possa gonfiare senza farsi venire un broncospasmo
non credo di avere nessun libro "a tema", si possono liberare anche thriller sanguinolenti per la settimana dell'ammòre?
ho linkato la roba qui e lo scriverò nella mailing-list del triveneto (o è una cacchiata visto che dovrebbe andare in ML nazionale? attendo instruzioni)
proverò a vedere come procurarmi dei palloncini senza spenderci troppo, voi procurate qualcuno che li possa gonfiare senza farsi venire un broncospasmo
non credo di avere nessun libro "a tema", si possono liberare anche thriller sanguinolenti per la settimana dell'ammòre?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

bho!? su tutte e due? Ma lo scrivo piccolo che se è una cacchiata nessuno se ne accorge...lo scriverò nella mailing-list del triveneto (o è una cacchiata visto che dovrebbe andare in ML nazionale? attendo instruzioni)
una vecchia pompa di bicicletta può andar bene? Però non so se mio fratello l'ha trasformata in qualcosa d'altro...voi procurate qualcuno che li possa gonfiare senza farsi venire un broncospasmo
solo se si tratta di mariti che uccidono mogli (o viceversa) e simili...on credo di avere nessun libro "a tema", si possono liberare anche thriller sanguinolenti per la settimana dell'ammòre?
- MisterKagnara
- Pirata
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
le foto dell'altra volta le linko pure qua:
http://nimue.multiply.com/photos/album/29
chè lo so che siete distratti!
domanda importante (ah sì?):
alors, visto che ormai siamo più o meno stabili, che ne dite di inaugurare una RELEASE ZONE da usare per i meet-up?
tipo "MEET-UP A VERONA" o qualcosa del genere?
così ogni volta potremo usare sempre quella ed avere un bel listone di tutti i libri in the wild liberati in occasione dei nostri incontri.
a che serve? a niente, ma mi piace, e così eviteremmo di infarcire di release zone inutili e inutilizzate il sito di Ron che è già abbastanza carico di lavoro.
e poi...
FORESTIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????
eh, 'sti qua se non li corteggi un po' mica si fan sentire! Villani!
(Gwiwenneth esclusa, sa va san dir)
http://nimue.multiply.com/photos/album/29
chè lo so che siete distratti!
domanda importante (ah sì?):
alors, visto che ormai siamo più o meno stabili, che ne dite di inaugurare una RELEASE ZONE da usare per i meet-up?
tipo "MEET-UP A VERONA" o qualcosa del genere?
così ogni volta potremo usare sempre quella ed avere un bel listone di tutti i libri in the wild liberati in occasione dei nostri incontri.
a che serve? a niente, ma mi piace, e così eviteremmo di infarcire di release zone inutili e inutilizzate il sito di Ron che è già abbastanza carico di lavoro.
e poi...
FORESTIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????
eh, 'sti qua se non li corteggi un po' mica si fan sentire! Villani!
(Gwiwenneth esclusa, sa va san dir)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Io so che al MItap di Milano non si usa fare la release note dei libri che ci si porta.
Però è giusto anche farne uno generico e sempre buono come quello indicato dalla Picchio , e poi magari nei dettagli specificare la data e il luogo : se release alert dev’essere .
Sarebbe anche un ulteriore reminder per i distratti , insomma .
E poi ci sarebbe da cambiare l’etichetta , una buona per tutte le stagioni …
Per il momento io incrocio le dita ; se , se , se … ho già pronti 6 libri in tema + quelli che avrei liberato lo scorso mese .

Però è giusto anche farne uno generico e sempre buono come quello indicato dalla Picchio , e poi magari nei dettagli specificare la data e il luogo : se release alert dev’essere .

Sarebbe anche un ulteriore reminder per i distratti , insomma .
E poi ci sarebbe da cambiare l’etichetta , una buona per tutte le stagioni …

Per il momento io incrocio le dita ; se , se , se … ho già pronti 6 libri in tema + quelli che avrei liberato lo scorso mese .

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

<< La gente ti chiede: come ci sei finita? In realtà, quello che vogliono sapere è se c'è qualche possibilità che capiti anche a loro. Non posso rispondere alla domanda sottointesa.>>
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
ahhh...ragazzi credo che vi raggiungerò intorno alle 21.30 va bene lo stesso? sarete a far rilasci per la città?
<< La gente ti chiede: come ci sei finita? In realtà, quello che vogliono sapere è se c'è qualche possibilità che capiti anche a loro. Non posso rispondere alla domanda sottointesa.>>
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
probabile tesssora, sempre che QUALCUNA non inizi le litanie perchè ha male al cuore, al piede, al coccige, al neo... o ognunque altro posto.ISAELDA ha scritto:intorno alle 21.30 va bene lo stesso? sarete a far rilasci per la città?
intorno a quell'ora io dovrò portare il mio adolescento altrove, ma, direi, sarà opportuno passarsi il numero di cell (rigorosamente in privato) così saremo raggiungibili, no?
ci aggiorneremo, e se il picchio riemenrge dalla nebbia, saprà dir di meglio!