ne butto lì un paio:

vuole essere una evoluzione del topic aperto da scendi sulle croste che ci piacciono...
Moderatori: Therese, etnagigante
Ah, occhei, ma scommetto che quelli giravano con la camicia di flanella e i bragonghi al ginocchio: non si sono più ripresi, specie dopo che Vedder si è tagliato i capelli (minghia, anch'io avevo patito non poco per quello però....)grungegirl ha scritto:i fan che frequentavo io mi spaccavano l'anima dicendo che si vedeva che ero una povera neofita
si perchè lo devi vedere come "collonna sonora dello spettacolo OVO" e non come disco OVOOvo di Peter Gabriel è stato un po' una carie: era la prima volta che trovavo un disco del PiGi solamente "carino"....
Beh ci mancano proprio le gambe in sto disco, manca Roger.The division bell dei Pink Floyd.
AAAAAAHHH... bestemmia, immensa bestemmia!l'uomo giappo ha scritto:Su Vitalogy, io non lo considero zoppo, non mi è proprio mai piaciuto.
Guarda, non infierisco solo perchè in Ungheria hai già i tuoi problemi, ma sappi che non copro più le tue scappatelle quando Lazslo mi chiama cercandoti (peraltro è vero, non capisco una vacca di nulla).che Iorek non capisse nulla di niente lo sapevamo già
ahahah...il giappo ha scritto:Intendevo Vitalogy dei Neri per Caso.
il giappo 2 ha scritto:Chiarito il piccolo equivoco me le stiri le camicie, vero?
'lora, chiariamo: De Uoll stilisticamente, musicalmente, mi fa schifetto, 'nzomma... però è stata la colonna sonora (insieme al grande Vasco) del periodo in cui m'invaghii dell'omo a cui ancora sto stirando le camicie, percui, che te devo di'? ce l'ho nel cuore.il giappo 3 ha scritto:Ma non ho capito, Elfetto: De Uoll ti piace o no?