CCC

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

CCC

Messaggio da giovannino stoppani »

anche domani sono a milan..
come sempre, se qualcuno ha da darmi libri per passaggi di mano mi faccia sapere.
All'una arrivo in Centrale; riunione alle 2 in Bicocca-pirelli-greco, quindi se qualcuno è in una di queste zone e vuole pranzare mi mandi un MP o meglio: sms.
Poi non so a che ora finirò; il treno del ritorno è alle 9 di sera
ciao! :wink:
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Maledizione, per un attimo ho pensato che l'argomento del topic fosse il Chaos Computer Club :roll:

Lunedì mattina, poco caffè...
Do not feed the trolls.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

facciamo un aperitivo dalle 7 - 7 e mezzo all'art factory, via andrea doria 17
metro caiazzo

ciao
vale

modifica: visto che non ha risposto nessuno e io dovrei scappare via presto, probabilmente salta.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi