Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ma oggi è il tuo compleanno?
in caso, tanti, tantissimi auguroni
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Sono commosso grazie! Ebbene si' vagolo sul nostro globo sin da quando tutti i pianeti e satelliti visibili dall'ignudo occhio, indi da Mercurio a Saturno nonche' la nostra stella, s'allinearono nell'acquario anche se virtualmente penso d'aver superato il secolo da un paio d'anni. Auguri speculari al gemello Bobogi'. ed a presto vederci, concretamente, sotto l'astrologico segno mescente a tutti i convenuti fiumi d'ambrosia o d'altri nettari variamente alcolici .
.
.
Hic
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
grazie degli auguri...a proposito se i festeggiati ci stanno al prossimo meetup direi che si potrebbe offrire l'aperitivo e perchè sia ricco e gradito io lo farei a Sopra i Tetti. Che ne dite?
Martedì 13 febbraio ore 19 da Sopra i Tetti, aperitivo offerto da Maxcip- Bobogi...e mi sembra Giovannino-
Faccio il lancio?
wow!
grazie mille!
io vorrei contribuire con un vassoio di chiacchiere fatte da me...
sperando vi piacciano...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Verba (et chiacchiere) volant, scripta manent!
Contribuiremo a fare sparire velocemente ogni chiacchiera sul solito, permanente, substrato dei libri liberati!
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».