Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.
Scusate, ma tra i bookcrossers di Roma ci sono appassionati melomani?
Io non sono un'esperta di opera, purtroppo , però le poche volte che sono andata sono state esperienze indimenticabili...
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a venire a vedere con me al Teatro dell'Opera Il barbiere di Siviglia, prossimamente.
O La Boheme (purtroppo con la regia di Zeffirelli...)
Insomma, che ne dite?
perché dici purtroppo? La regia che ha fatto per la Carmen all'Arena di Verona era spettacolare!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Perchè Zeffirelli ha la tendenza ad essere un po' troppo "barocco" per i miei gusti...
Poi non so se riguardava quest'allestimento, ma qualche tempo fa mi pare di avere letto una sorta di stroncatura dei una sua regia di un'opera lirica... non vorrei fosse proprio La Boheme, anche se immagino di sì.
se non sbaglio era in occorrenza di qualche anniversario pucciniano o roba simile...
in effetti non l'ho vista quindi non posso giudicare. Ma la Carmen era una cosa...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Sai cos'è ?
Che forse con la lirica la tendenza ad esagerare è irresistibile... e poi sembra sia diventata un po' la norma...
Mi ricordo un allestimento di un Don Giovanni di Mozart che vidi in televisione, realizzato a Modena credo. Semplicissimo, ma superbo.